| | #1 (permalink) Top |
| User | Alcuni consigli su come settare una buggy 1/8
Ciao a tutti vorrei avere alcuni consigli su come settare al meglio le mie due buggy, in particolare la mia Xray Xb8 parte troppo di culo e per questo problema mi e' stato consigliato di mettere nel differenziale posteriore olio siliconico della Losi 2000 .Per quanto riguarda la mugen invece si comporta molto bene anche se vorrei che sterzasse un po' di più. cosa posso fare per migliorare la sterzata? Aspetto vostri consigli e tante grazie per il momento .
__________________ ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
prova ad indurire un filo gli ammortizzatori anteriori in modo da togliergli un pelo di inserimento, allunga il passo spostando gli anellini di registro dei barilotti posteriori. poi dovresti essere apposto. esegui tutte queste modifiche una alla volta ,lascia come ultima l'indurimento del precarico molla anteriore...... per la mugen fai l'opposto ,apri un filino la convergenza anteriore, accorcia il passo, dai un pò meno precarico alle molle anteriori e già così dovresti essere ok!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007
|
Che dire... spiegazione perfetta ![]() Forse lascerei per ultima la variazione del passo... non perchè sia sbagliato il consiglio del Culats... ma se riesci a trovare il giusto compromesso lasciandolo corto ti ritrovi l'auto più agile nei cambi di direzione. (per xray) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Tante grazie per l'aiuto, per quanto riguarda la xray vorrei tanto mettere un olio siliconico piu' denso sul differenziale anteriore pero' purtroppo non so' che gradazione di olio siliconico ha su ora. Per quanto riguarda la convergenza anteriore non ha tanta anzi ne ha di piu' la mugen quidni o la diminuisco di un solo giro oppure la lascio così. Poi provero' ad indurire gli ammortizzatori anteriori e per quanto riguarda il passo quali anelli dei barilotti posteriori devo regolare, scusate la domanda stupida ma non l'ho mai fatto .Mentre per quanto riguarda la mugen per il momento provero' ad aprire ulteriormente la convergenza anteriore e poi vedo come si comporta .
__________________ ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |