Citazione:
Originalmente inviato da culatello per la x ray metti un olio più duro anteriormente sali di 2000-3000 al colpo esempio hai il 7000 metti il 10000 e provi ....meno del 2000 post non cambia nulla e come mettere del comune grasso ,se avevi qualche cosa di simile non noterai miglioramenti......prova a diminuire un filo lo sterzo dal telecomando,chiudi di un pelino la convergenza anteriore ,solo se è accentuata altrimenti lasciala aperta di quei 3-4 gradi classici.
prova ad indurire un filo gli ammortizzatori anteriori in modo da togliergli un pelo di inserimento, allunga il passo spostando gli anellini di registro dei barilotti posteriori.
poi dovresti essere apposto.
esegui tutte queste modifiche una alla volta ,lascia come ultima l'indurimento del precarico molla anteriore......
per la mugen fai l'opposto ,apri un filino la convergenza anteriore, accorcia il passo, dai un pò meno precarico alle molle anteriori e già così dovresti essere ok!!  |
A Fabio, il precarico dei miei big-bore lo aumento stringendo di piu' le regolazioni e facendo quidni diventare piu' rigida l'auto giusto?