Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 09, 12:47   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Perchè non si valuta anche un bell'e-firestorm brushed per poi essere reso brushless? Tanto la meccanica è la stessa. Il firestorm è uno dei migliori (se non il migliore) stadium truck perchè è molto stabile e va su due ruote meno facilmente...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 12:55   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da ramaxx Visualizza messaggio
Se parliamo di stadium truck sono d' accordo, la losi fa solo lo speed t.
Non sono d' accordo sul fatto che sia pessimo (ne ho uno), ma qui si parla di altro e non voglio andare ot.
In questa ottica allora il rustler è l' unica scelta se si vogliono contenere i costi, certo una associated è un' altro pianeta, dipende, come giustamente dici tu, da quanto si vule spendere.
Non credo tu sia OT in queando fornire informazioni su un mezzo che potrebbe acquistare lo aiuterebbe nella scelta, qui nel forum ci son stati 2 utenti che son rimasti estremamente delusi dall afragilità dello speed T, e se le torrette si annodano solo cercando di svitare gli ammo non so cosa farebbe in una gara di off
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 14:17   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Non credo tu sia OT in queando fornire informazioni su un mezzo che potrebbe acquistare lo aiuterebbe nella scelta, qui nel forum ci son stati 2 utenti che son rimasti estremamente delusi dall afragilità dello speed T, e se le torrette si annodano solo cercando di svitare gli ammo non so cosa farebbe in una gara di off
ecco, vedi, sarei ot a parlare dello speed t qui perchè NON è un fuoristrada e NON è un mezzo da gara, qundi solo un folle farebbe gare offroad con lo speed t.
e' un OTTIMO mezzo per fare tutt'altro.
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 14:36   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da ramaxx Visualizza messaggio
ecco, vedi, sarei ot a parlare dello speed t qui perchè NON è un fuoristrada e NON è un mezzo da gara, qundi solo un folle farebbe gare offroad con lo speed t.
e' un OTTIMO mezzo per fare tutt'altro.
Ma non è uno stadium truck
Forse un dragster ?
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 15:05   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Io ti consiglio di iniziare col rustler, poi quando avrai imparato per benino ti prendi uno stadium più performante tipo il t4 dell'associated.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 15:07   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arisarco
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 58
.....non so perchè ma dopo aver letto alcuni post non mi sento molto attirato dalllo speed T.....

Mettendo che rimanga con il rustler (cosa che a sto punto farò al 99%), secondo voi, che radiocomando mi consigliate per sostituire quello originale traxxas ?

Passo subito a questo Futaba Megatech 3PM 2.4GHz FASST Combo e per un bel pezzo non dovrò più sentir parlare di radiocomando.......

....oppure posso anche prendere qualcosa di meno "professionale" e fare magari un passaggio intermedio tipo questo Hitec Aggressor CRX?

i radiocomandi posso anche acquistarli all'estero oppure mi conviene prenderli in Italia ?
arisarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 11:29   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arisarco
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da arisarco Visualizza messaggio
.....non so perchè ma dopo aver letto alcuni post non mi sento molto attirato dalllo speed T.....

Mettendo che rimanga con il rustler (cosa che a sto punto farò al 99%), secondo voi, che radiocomando mi consigliate per sostituire quello originale traxxas ?

Passo subito a questo Futaba Megatech 3PM 2.4GHz FASST Combo e per un bel pezzo non dovrò più sentir parlare di radiocomando.......

....oppure posso anche prendere qualcosa di meno "professionale" e fare magari un passaggio intermedio tipo questo Hitec Aggressor CRX?

i radiocomandi posso anche acquistarli all'estero oppure mi conviene prenderli in Italia ?
Mi sono risposto da solo....

...per adesso mi compro questa Acoms Technisport 2.4GHZ visto che leggendo tra i vari post ho visto che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Magari mi prendo due riceventi per sicurezza e lascio il servo originale traxxas.
arisarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 11:33   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da arisarco Visualizza messaggio
Mi sono risposto da solo....

...per adesso mi compro questa Acoms Technisport 2.4GHZ visto che leggendo tra i vari post ho visto che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Magari mi prendo due riceventi per sicurezza e lascio il servo originale traxxas.
perchè due riceventi? vuoi essere sicurissimo?!?!

io ho quel radiocomando e mi trovo molto bene... fai conto che lo uso con 4 modelli..

le riceventi sono veramente piccole e leggere... fanno quasi impressione! inoltre sono molto robuste...

io direi un ottimo acquisto, anche se non si può certo paragonare alla Futaba..
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 11:53   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arisarco
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
perchè due riceventi? vuoi essere sicurissimo?!?!

io ho quel radiocomando e mi trovo molto bene... fai conto che lo uso con 4 modelli..

le riceventi sono veramente piccole e leggere... fanno quasi impressione! inoltre sono molto robuste...

io direi un ottimo acquisto, anche se non si può certo paragonare alla Futaba..
bene bene....mi rassicuri

sul prendere due rx era tanto per evitare il rischio di non trovarla più se mi prendessi un secondo modello....ma come mi suggerisci giustamente mi sa che è una turba che non mi devo fare
arisarco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Buggy Vs Truggy FlyMav Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 29 settembre 08 12:21
Gomme Da Truggy In Un Buggy PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 08 giugno 08 20:50
Buggy or Truggy ? ibog85 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 33 27 marzo 08 09:31
truggy e buggy? flash66 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 03 marzo 08 12:01
Truggy o Buggy? ProfR6 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 29 gennaio 07 21:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002