Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 09, 01:01   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
no jari controlla bene le buggy a cinghia anche se coperta sulla sabbia non ci vanno ne tantomeno su terreni sporchi ,sono fatte per piste apposta.
contro la lazer ho che dopo continue noie di OGNI tipo gli ho fatto fare un saltino ,si è divisa in 2!!!
nella parte del muso un cesso di modellino.
no nbo io o detto che le macchine a cinghia possono adare sullo sterrato ... ovvio che sulla sabbia soffre!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 08:49   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JACK93
 
Data registr.: 03-03-2009
Residenza: Brescia--(brèsàà)
Messaggi: 171
Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Visualizza messaggio
Anche io ho una df-03 con kit mamba 5700.. Che versione è la df-03ms ?
l'ho trovata su modelsport uk praticamente è la versione huppata con tutti gli hop-up che sono in vendita ... è stra bella poi x soli 170 euro

Tamiya DF-03MS 4WD Off Road Racer
__________________
TAMIYA 4EVER
SI VIVE SOLO DI TRAVERSO
PS3-XBOX360-DRIFTING-SCOOTER-GIRLS= MY BEST LOVES
JACK93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 11:47   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Bel modello...sembra fatto bene..pero della tamiya a me piace la durga...è un bel po che sto per prenderla poi rinuncio perche so che nn lo utilizzerei..i buggy 1:10 sono bellissimi e veloci pero non sono molto resistenti..ho avuto un'esperienza a dir poco allucinante con la lazer (il PEGGIOR modello avuto in vita mia, da quel momento dopo aver visto la lazer e la mp7.5 sport a scoppio ho iniziato ad odiare la kyosho, mi da fastidio solo sentir nominare quel marchio)...
i buggy 1:10 vanno bene per correre in palestre o piste dedicate se vuoi correre in piste off road classiche vai di stadium (es. rustler vxl) oppure aspetta le nuove 1:8 buggy brushless..
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 13:50   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da JACK93 Visualizza messaggio
l'ho trovata su modelsport uk praticamente è la versione huppata con tutti gli hop-up che sono in vendita ... è stra bella poi x soli 170 euro

Tamiya DF-03MS 4WD Off Road Racer
Ah ok... anche io la mia l'ho riempita di hop up fino all'inverosimile.
Che gomme usi? le sue originali?


Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Bel modello...sembra fatto bene..pero della tamiya a me piace la durga...è un bel po che sto per prenderla poi rinuncio perche so che nn lo utilizzerei..i buggy 1:10 sono bellissimi e veloci pero non sono molto resistenti..ho avuto un'esperienza a dir poco allucinante con la lazer (il PEGGIOR modello avuto in vita mia, da quel momento dopo aver visto la lazer e la mp7.5 sport a scoppio ho iniziato ad odiare la kyosho, mi da fastidio solo sentir nominare quel marchio)...
i buggy 1:10 vanno bene per correre in palestre o piste dedicate se vuoi correre in piste off road classiche vai di stadium (es. rustler vxl) oppure aspetta le nuove 1:8 buggy brushless..
Ah sii sono in arrivo i buggy 1:8 brushless?? e dove? puoi postare qualche link?
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 14:40   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Si molte case hanno in catalogo questi buggy..c'è il losi eight (il mio prossimo acquisto) la caster racing, la ishima rave ma ho visto il resoconto della fiera di verona e molte altre case li stanno producendo..
ecco alcuni esempi:
Caster Racing Fusion EX-1 RTR 1/8TH Brushless Buggy su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

LOSI Eight-E 2.0 Race Roller 1/8 Electric Offroad NIB su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 16:13   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JACK93
 
Data registr.: 03-03-2009
Residenza: Brescia--(brèsàà)
Messaggi: 171
[QUOTE=IMEIV;1458514]Ah ok... anche io la mia l'ho riempita di hop up fino all'inverosimile.
Che gomme usi? le sue originali?



NON celo anko il modello !! lo voglio prendere insieme alla tt-01D a giugno cosi faccio una spesa unica .. e dato che d'estate useri molto il modello sulla spiaggia quando vado in vacanza volevo sapere se funzionavano anche lì o no
__________________
TAMIYA 4EVER
SI VIVE SOLO DI TRAVERSO
PS3-XBOX360-DRIFTING-SCOOTER-GIRLS= MY BEST LOVES
JACK93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 17:06   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
il modello tamiya che vuoi prendere ha la protezione della corona?
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 18:21   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Si molte case hanno in catalogo questi buggy..c'è il losi eight (il mio prossimo acquisto) la caster racing, la ishima rave ma ho visto il resoconto della fiera di verona e molte altre case li stanno producendo..
ecco alcuni esempi:
Caster Racing Fusion EX-1 RTR 1/8TH Brushless Buggy su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

LOSI Eight-E 2.0 Race Roller 1/8 Electric Offroad NIB su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Grazie Ale ma mi hai fatto venire ora una bella indecisione meglio prendere l' e-revo brushless oppure il Losi 8ight-e 2.0..??
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 09, 01:12   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Questa è una bella indecisione...sono mezzi diversi..io ho l'e revo quello con motori a spazzole è un monster per farlo diventare un vero truggy da pista devi lavorarci, montare il differenziale centrale, mentre il losi è un buggy specifico per la pista..dipende l'uso che ci farai..tanto cazzeggio e poca pista il revo sicuramente, per la pista il losi..cmq sono entrambi ottimi mezzi!
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 09, 12:00   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Questa è una bella indecisione...sono mezzi diversi..io ho l'e revo quello con motori a spazzole è un monster per farlo diventare un vero truggy da pista devi lavorarci, montare il differenziale centrale, mentre il losi è un buggy specifico per la pista..dipende l'uso che ci farai..tanto cazzeggio e poca pista il revo sicuramente, per la pista il losi..cmq sono entrambi ottimi mezzi!
Io preferirei l'e-revo.. oltre al differenziale centrale cosa sarebbe necessario fare per renderlo idoneo alla pista? Fino ad oggi ho fatto tanto cazzeggio con il mio e-maxx ma ora vorrei passare alla pista...
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Alimentazione 12, 5V, si possono usare gli UBEC?? falcon77 Circuiti Elettronici 3 17 marzo 09 20:53
si possono usare su rx hitec quarzi futaba ? mdamor Radiocomandi 4 15 dicembre 07 13:53
RX12 ? quali riceventi si possono usare oscar77 Aeromodellismo Volo a Scoppio 6 29 giugno 07 09:01
Si possono usare....?? mauri740 Radiocomandi 0 15 settembre 06 01:45
Si possono usare due riceventi? bibos Aeromodellismo 11 06 settembre 06 18:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002