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Vecchio 27 marzo 09, 21:35   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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sono quello del neu cotto..
..non si sono capite le cause di tale disfatta, si ipotizza che possa essere entrato del materiale conducente e abbia fatto corto...alle spiegazioni non ne abbiamo trovato..rapporto un pelo lungo, il 15T al posto del 14 di default..MMM V2 senza problemi..

cmq al di fuori di questa disavventura i mi sono accattato un' altro neu ..
a cassa chiusa..e con questo dovrei riuscire a chiudere le porte a qualsiasi rogna....

..invece questione align,
ho montato in questi giorni sul revo convertito un align 600xl da 1650kv comprato a niente usato, ora il mio dilemma è che rapporto montare, ora monto un 18\38 senza diff. centr...leggendo la discussione ho notato una certa esperienza sull' argomento.. mi piaceresse avere consigli da chi l' ha già posseduto....

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http://limax.altervista.org/
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Vecchio 27 marzo 09, 22:35   #32 (permalink)  Top
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Data registr.: 12-02-2008
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Primo l`align é a cassa aperta,prima o poi il maeriale entra,a 6s si scalda di brutto,un confronto con il mio Hacker ,e l`autonomia nonostante abbiano li tessi giri x V,anno consumi molto differenti,con l`aligh giri 25min al max,con l`Hacker arrivi a 35min.Mi sembra che align a 85A di assorbimento max ,l`hacker 70A,il neu e il meno assetato 60A ,il 600xl é un motore progettato per l`ely ,a giri costanti,ci pensa il passo delle pale ,a variare le varie velocita di volo.Sun `automodello richiede uno sforzo non indiferente,subisce repentive variazioni di giri,questo lo fà scaldare parecchio diminiendo l`affidabilià:
Ciao
Il neu ,ai preso quello della tekno completamente chiuso?
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 22:44   #33 (permalink)  Top
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Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
stell ,mà anche facendolo girare a 4s le potenze sono superiori (align 1700kw-Castle 2200kw,riguardo i rapporti cambio,il savage flux ,non ha cambio ,semplice diff centrale,non é uncambio come la versione nitro.
Ciao
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 23:00   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
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Messaggi: 1.311
Non credo che ci sia questa enorme differenza di carichi tra ely e auto (altro discorso l'erogazione della coppia): sull'elicottero il motore gira sempre molto alto, ma anche lì le correnti sono tutto meno che basse e/o stazionarie, quindi lo stress termico presumo sia comparabile.
Il discorso rapporti era per dare un'idea, il rapporto di riduzione è simile; ripeto, non ho mai fatto confronti con le prestazioni, ho solo preso in considerazione il numero di denti, stop (anche perchè, personalmente, il flux potevano risparmiarselo)
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Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 16:13   #35 (permalink)  Top
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Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
Se esce il kit Ep di conversione savage nitro,quasi quasi,ne trasformo uno dei
miei 2 nitro,acquistare il S flux non ci penso nemmeno:
Sono in`ansia per l`uscita dell mini e-revo,sembra che esca in`aprile.Quando lo acquisto,se il supporto motore lo permette, gli metto il mio neu 1515,é testo subito l`affidabilità della trasmissione,salendo subito con in volt,voglio farlo arrivare a 6s,sarà una (pazzia)
niferro non è collegato   Rispondi citando
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