Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 13, 18:55   #9761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
si ma amico ,ammettiamo ci sia una più lunga ,cosa ne facciamo?

curva al 100% a sx e circa 80% destra come mamma traxxas vuole che sia.
col la kyosho grosso modo facendo lavorare la squadretta non parallela si riusciva a gestire grosso modo la cosa ,con la losi è diverso visto che ha il salvaservo con il braccio più lungo quindi questo piccola dimenticanza dei geni traxxas non si può ovviare(sto diventando anche colto beccati OVVIARE! lo userò più spesso)

anche bene non esiste che ha 2 pulsanti e che per regolarla si deve andare a colpi di bip.
metteteci 4 rotelle stupide come sugli altri relitti di radio rtr ,almeno uno può riuscirci.

se avessi uno che riuscisse a settarmi ammettiamo il dual rate a colpi di bip in questo momento ,giuro che prima gli batto le mani poi però me lo mangio vivo.

ripeto vorrei vederlo in faccia quello che è riuscito a progettare una cosa simile, cioè veramente ha dovuto avere traumi pesanti da piccolo ,o lo hanno seviziato a colpi di frusta ,o robe simili, uno normale non riuscirebbe a pensare ad una cosa simile neanche sotto LSD fidati.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 19:20   #9762 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si ma amico ,ammettiamo ci sia una più lunga ,cosa ne facciamo?

curva al 100% a sx e circa 80% destra come mamma traxxas vuole che sia.
col la kyosho grosso modo facendo lavorare la squadretta non parallela si riusciva a gestire grosso modo la cosa ,con la losi è diverso visto che ha il salvaservo con il braccio più lungo quindi questo piccola dimenticanza dei geni traxxas non si può ovviare(sto diventando anche colto beccati OVVIARE! lo userò più spesso)

anche bene non esiste che ha 2 pulsanti e che per regolarla si deve andare a colpi di bip.
metteteci 4 rotelle stupide come sugli altri relitti di radio rtr ,almeno uno può riuscirci.

se avessi uno che riuscisse a settarmi ammettiamo il dual rate a colpi di bip in questo momento ,giuro che prima gli batto le mani poi però me lo mangio vivo.

ripeto vorrei vederlo in faccia quello che è riuscito a progettare una cosa simile, cioè veramente ha dovuto avere traumi pesanti da piccolo ,o lo hanno seviziato a colpi di frusta ,o robe simili, uno normale non riuscirebbe a pensare ad una cosa simile neanche sotto LSD fidati.


Aaaaaaa! Ecco dove volevi arrivare ti rodeva il fatto che avessi detto in precedenza che a me andava bene il traxas come manegevolezza!!! Ahah oddio come porta rancore questo uomo per certe cose non le porta nessun'altro..giuppy difendi il popolo traxaniano se no questo qui prima o poi vi manda tutti ai campi di concentramento vero culaz?
cris86 non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 20:06   #9763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Cris86 fidati che fra tki2 e tki3 come usure e rotture non ci sono paragoni , e te lo dice uno che ha sempre schifato kyosho

Che la macchina non sia dura come una losi l'ho sempre detto e non cambio idea , ma non è più così fragile come era un tempo .
Poi ovvio se girate a Mantova a 6s stile kamikaze con la filosofia del " non mollare mai " allora ovvio che si rompe .
Ma poi vai a Padova e vedi un patume pieno di braccetti Mugen ............

Comunque non c'è bisogno di discutere tanto , chi viene a campogaliano sabato o domenica gli faccio provare con mano
Pucci mi daresti qualche info in più e magari una piccola recensione su come si comporta?
Sto aspettando la Losi 3.0 però da 600 di quella ai 640 della mp9e tki non è che muoia nessuno......
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 20:49   #9764 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
qualcuno sa darmi qualche info sul sanwa mt4? ho visto che usato lo vendono sui 150 euro,ho letto la scheda tecnica ma vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha o l'ha provato come si trova,grazie
cris86 non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 20:55   #9765 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
Aaaaaaa! Ecco dove volevi arrivare ti rodeva il fatto che avessi detto in precedenza che a me andava bene il traxas come manegevolezza!!! Ahah oddio come porta rancore questo uomo per certe cose non le porta nessun'altro..giuppy difendi il popolo traxaniano se no questo qui prima o poi vi manda tutti ai campi di concentramento vero culaz?
effettivamente si un pò ci hai centrato, allora se ti dessi una radio con 4 pulsanti on/off(gas freno) e on/off (dx sx) potresti trovarti meglio???no perchè potrebbe essere.....

maaa cmq lasciami inacidirmi in santa pace ,che io ci ho provato ,non credere ,oggi la pausa me la sono fumata su quel oggetto indefinito e le ho provate tutte!!!

ma quasi quasi cacchio ti ci metto su una fm hitec ,se mi dici che ti trovi anche con le levette è fatta ,non posso vederla o cmq sapere di avercela nel bunker ,traxas stramaledetta.
vuoi che ti presto una radio a levette?vuoi ?dai dammi una soddisfazione per piac.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 21:17   #9766 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
qualcuno sa darmi qualche info sul sanwa mt4? ho visto che usato lo vendono sui 150 euro,ho letto la scheda tecnica ma vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha o l'ha provato come si trova,grazie
penso sia una delle radio più diffuse....
minimo domenica in pista ce ne saranno state una decina....
io la uso....150 se messa in buone condizioni non esiterei a prenderla
verte non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 21:44   #9767 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per il mio bene ascolta il verte!
anche una radiolina normalissima con le cose base cmq penso che con 40 euro si possano trovare ko propo base ,da nuova costa sugli 80 ,va benissimo ,ha tutto ,impostazioni semplicissime ecc...
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 21:49   #9768 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
effettivamente si un pò ci hai centrato, allora se ti dessi una radio con 4 pulsanti on/off(gas freno) e on/off (dx sx) potresti trovarti meglio???no perchè potrebbe essere.....

maaa cmq lasciami inacidirmi in santa pace ,che io ci ho provato ,non credere ,oggi la pausa me la sono fumata su quel oggetto indefinito e le ho provate tutte!!!

ma quasi quasi cacchio ti ci metto su una fm hitec ,se mi dici che ti trovi anche con le levette è fatta ,non posso vederla o cmq sapere di avercela nel bunker ,traxas stramaledetta.
vuoi che ti presto una radio a levette?vuoi ?dai dammi una soddisfazione per piac.

allora oggi quando ti ho chiamato ti o detto che a volte mi sembra di non capirmi ancora con il radiocomando,cioè sarò stupido ma mi viene da provare a guidarla come i mancini o anche a levette come il tuo per capire se c'è qualcosa di più compatibile con me, se ben ricordi l'ho provato con la mini losi e mugen qualche volta il tuo e boh non so se ora come ora saprei usarlo come con il volantino... sta di fatto che la guida con quei due cosi non mi viene propio naturale, ora riderà tutto barone ma....CONTINUO A CHIEDERMI NON ESISTE UN RADIOCOMANDO COME IL JOYPAD DELLA PLAYYYYY? tu sai che io con quello in mano so fare cose dell'altro mondo combo ecc alla velocità della luce... vabè un display per le regolazioni se no anche li ti tocca andare a colpi di luce per le impostazioni ahah...
cris86 non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 21:53   #9769 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
penso sia una delle radio più diffuse....
minimo domenica in pista ce ne saranno state una decina....
io la uso....150 se messa in buone condizioni non esiterei a prenderla

grazie verte,guarda! l'importante è che NON abbia l'epa! devo far arrabbiare/sclerare un'amico e ormai non so più come fare
cris86 non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 22:53   #9770 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
Ciao Skiappaz ! Domani per le 21 sono da te che vengo a riprendermi le chiavi...

P.s.
Se sabato andate a mantua, io vi aspetto in pista oppure cado acasa mia e via aspetto li... basta che mi avvisate per tempo
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
GIUppY83 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002