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Vecchio 08 giugno 11, 19:00   #3061 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-04-2011
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
gia fatto exodus ,non disturbarti, allora con la lampada stroboscopica non si può fare arriva a 9999giri ,quindi è inutile per i nostri scopi.

ho provato questa mattina

il gingillo che dici tu ,viente utilizzato sugli aerei ,hanno bisogno di un doppio punto di rifermento o un triplo ,ad esempio un elica bipala o tripala.
costa sui 20 euro e cel'ha il negozio vicino a dove lavoro.

dove lavoravo io qualche tempo fa in officina ne avevamo uno per legere i g/min che avevano tutti i tipi di motore...si doveva applicare un catarifrangente sull'albero...ma forse i nostri alberini sono troppo piccoli...
questo
http://www.itecoinstruments.com/pdf/tachimetri.pdf
dandreella non è collegato  
Vecchio 08 giugno 11, 19:23   #3062 (permalink)  Top
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L'avatar di pabi69
 
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Fabio: se conosci qualcuno che ha una DX3S oppure una MT-4 con il sensore rpm in dotazione ad entrambe ti togli la curiosità !
Ciao,
Marco
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pabi69 non è collegato  
Vecchio 08 giugno 11, 19:29   #3063 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pabi69 Visualizza messaggio
Fabio: se conosci qualcuno che ha una DX3S oppure una MT-4 con il sensore rpm in dotazione ad entrambe ti togli la curiosità !
Ciao,
Marco
O qualcuno con un Mamba...
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 08 giugno 11, 20:21   #3064 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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il Mamba ha dichiarato ben oltre 2800 rpm col leopard 2700... Per questo ilCulatz vuole misurare direttamente...
bimoto non è collegato  
Vecchio 08 giugno 11, 20:25   #3065 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
il Mamba ha dichiarato ben oltre 2800 rpm col leopard 2700... Per questo ilCulatz vuole misurare direttamente...
Con i mamba ho misurato parecchi motori, e quasi tutti hanno uno scarto di circa 50/60 kv...
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 08 giugno 11, 21:19   #3066 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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runtime

hey..... specialista del 3S: sicuro che con 4200 mah non ci faccio 10 minuti???? Se faccio i 10, viviseziono le mie 4 celle invece di svenderle.... seconda domanda: sul truggy a 3 S che motore monto!!! Urge risposta!
bimoto non è collegato  
Vecchio 09 giugno 11, 01:42   #3067 (permalink)  Top
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5:20 del video telaio kx 4t presumo 2009 motore cr 500 89 senza valvola di scarico scarico procircuit per gli amanti sentite la musica più bella del mondo
sentite appena riapre il gas che botta .......per chi è nostalgico del 2t penso possa commuoversi.
YouTube - ‪2OO8 BENTONITE NIGHTMARE HILL CLIMB NATIONAL CHALLENGE‬‏

altro video spettacolo il 90% usa motore cr 500 gli altri con lo scarico a sx il kx 500 poi 2 4t 4 cilindri pompati.

YouTube - ‪Hillclimb Highlights 2‬‏

mettetevi le cuffiette e sparatevelo al volume reale


per bimoto: io con delle 5000mah faccio 10-11 minuti mai di più ,il nafta dice che scendendo di peso con delle 4000 e rotti si superano i 10 minuti abbondantemente ,la mia è a 3,5kg.
per il truggy se vuoi farlo andare a 3s ci vuole assolutamente un neu castle 2650 .
ci ho girato per un tot con il mio monster truggyzzato ,ventolandolo bene non ci sono problemi . se avessi intenzioni di correrci in pista di sicuro sarebbe quella la scelta, fortunatamete il truggy mi fa schifo da guidare ,cel'ho tanto da tenermelo per girarci a mo di tutto fare in cava quando si decide di farsi un giro .
per il buggy sia che con il neu che con il leopard non avrai problemi di temperature ,basta un dissipatore normale ed una ventola ,tiraci pure rapporti lunghi non danno problemi.

per il discorso giri vedo che mi hai capito al volo ...mi serve il misuratore di giri per sapere il valore reale del leopard per poi confrontarlo con il neu.

se avessero gli stessi giri ok ,ma se il leopard facesse anche a vuoto ammettiamo 500 giri in più potrei osare un dente di pignone in meno per avere all'incirca le stesse prestazioni.
tutto questo deve essere misurato ,non mi fido più di tanto dei dati dichiarati .
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Vecchio 09 giugno 11, 09:21   #3068 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
tutto questo deve essere misurato ,non mi fido più di tanto dei dati dichiarati .
avevo trovato una tabella di uno che aveva testato diversi motori ed aveva rilevato poco scarto tra il dato di etichetta e quello letto dal test del mamba... se la ritrovo la posto
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Vecchio 09 giugno 11, 20:23   #3069 (permalink)  Top
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dandreella penso che quello che andrò a prendere sia grossomodo lo stesso strumento .
forse meno sofisticato ma dovrebbe andare bene ugualmente
domani se riesco faccio un salto in negozio.
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Vecchio 09 giugno 11, 21:48   #3070 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
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in questa configurazione la hyperella pesa meno ,magari mi si è solo eroso il fondo del telaio cmq la bilancia degli gnocchi di mia nonna parla chiaro 3,4kg
se domenica non piove a gussago deve sorvolare il parcheggio auto, non solo eseguirmi il triplo
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