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Vecchio 24 febbraio 15, 18:24   #13251 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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Qui dalle mie parti la 1/10 4wd era molto diffusa e alle gare c'erano molti iscritti, poi ci fu un calo repentino fino a farle quasi sparire, adesso sono ritornate e chi ha una 2wd spesso ha anche una 4wd, e anche vero che sono uscite tante novità ma prima erano rimasti praticamente due marchi ad alto livello
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Vecchio 24 febbraio 15, 21:51   #13252 (permalink)  Top
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Ragazzi, il cablaggio della losi 3 è veramente tosto.
Comunque metti l esc e la batteria qualcosa non quadra... non con tutte le batterie almeno.

Voi che soluzione adottate?
batteria avanzata o arretrata?cavi motore su lato servo o batteria?
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
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Vecchio 24 febbraio 15, 22:22   #13253 (permalink)  Top
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ne ho viste tante pure io per la prima volta di 4wd 1/10. Certo, sono dei missili e immagino saranno divertentissime, ma il fascino delle 1/8 è il top anche se i costi sono a volte assurdi. Parlo da super neofita logicamente.
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Vecchio 24 febbraio 15, 23:42   #13254 (permalink)  Top
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tanto non potrete nulla contro la mia mini losi t modificata
mi deve arrivare il super motore e poi devo solo studiare il modo di farci stare più mah.
scrivo anche culaz in sgommata in segno di superiorità a fine gara
sei troppo il migliore!!!!Te la sbriciolo la losina
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Vecchio 25 febbraio 15, 07:41   #13255 (permalink)  Top
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Ragazzi, il cablaggio della losi 3 è veramente tosto.
Comunque metti l esc e la batteria qualcosa non quadra... non con tutte le batterie almeno.

Voi che soluzione adottate?
batteria avanzata o arretrata?cavi motore su lato servo o batteria?
Mi sembra che posizione migliore sia con i cavi batt dell esc verso l'esterno. Altro problema : come fissare l'esc oltre il biadesivo. Pensavo di v fare un foro nella paratia laterale e tendere una fascetta tra foro e puntalino, così mi tiene anche la ventola.
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Vecchio 25 febbraio 15, 08:27   #13256 (permalink)  Top
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ne ho viste tante pure io per la prima volta di 4wd 1/10. Certo, sono dei missili e immagino saranno divertentissime, ma il fascino delle 1/8 è il top anche se i costi sono a volte assurdi. Parlo da super neofita logicamente.
Spesso molti partono con l'idea del 1/8 come unica categoria interessante(anche io sono partito con una 1/10 economica ma l'idea era una 1/8 che ho poi realizzato) ma poi si inizia a provare la 1/10 e si rimane affascinato da quella categoria, specialmente parlando della 2wd che è veramente una scuola di guida, li non si perdona l'errore come in altre categorie, li o si impara a guidare o si sbaglia, e quello che si impara nella guida lo si porta nelle 1/8 quando si riprende in mano
Le 4wd 1/10 richiedono anche loro una certa precisione nella guida ma perdonano già di più di una 2wd
E anche vero il discorso che costano di meno ma non all'inizio, i primi tempi con una 1/10 spacchi e anche sovente, specialmente di inverno, ma poi arrivi ad un livello per cui diventa rara la rottura, sulla mia asso non ho ancora rotto niente e ce l'ho da fine dicembre dopo 1anno e mezzo che non usavo più una 2wd
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Vecchio 25 febbraio 15, 09:49   #13257 (permalink)  Top
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Mi sembra che posizione migliore sia con i cavi batt dell esc verso l'esterno. Altro problema : come fissare l'esc oltre il biadesivo. Pensavo di v fare un foro nella paratia laterale e tendere una fascetta tra foro e puntalino, così mi tiene anche la ventola.
Io la mia lo cablata così...



Esc fissato col velcro della Tesa quello superminkiapower

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Vecchio 25 febbraio 15, 10:32   #13258 (permalink)  Top
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Io la mia lo cablata così...



Esc fissato col velcro della Tesa quello superminkiapower

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Ciao kuter. Il cablaggio è lo stesso che ho deciso di fare io.
Non mi fido di nessun incollaggio per l esc. Voglio un vincolo meccanico, non chimico.
Inoltre usando ventoline rinforzate antivibrazione, ho bisogno di fissarle sopra l esc. Ho sempre risolto con fascetta, ma qui è tutto su telaio per abbassare il baricentro. Proverò il sistema che dicevo sipra anche se mi tocca sforacchiare la paratia laterale.
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Vecchio 25 febbraio 15, 10:40   #13259 (permalink)  Top
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Cacchio che batteria sottile. Sembra fatta per quella macchina.
Sarà una 4000... cos è esattamente?
Ma ti trovi a fare le gare con i mah così risicati?
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Vecchio 25 febbraio 15, 11:04   #13260 (permalink)  Top
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Cacchio che batteria sottile. Sembra fatta per quella macchina.
Sarà una 4000... cos è esattamente?
Ma ti trovi a fare le gare con i mah così risicati?
Piccola?!? È una 5000 della sls, un bel mattoncino... Ho un paio di Hyperion 4200 che sono ancora più piccole e leggere, nessun problema per finire le manche.

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