Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 15, 00:40   #12901 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Auguri ragazzi. .. Un buon 2015 a voi e alle vostre famiglie. ...

__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 01 gennaio 15, 17:19   #12902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Culaz ti ricordi vero che domenica c'è la garetta a Mantova
Pucci non è collegato  
Vecchio 01 gennaio 15, 22:21   #12903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
scusate il ritardo...auguri a tutti .
si per la garetta mi ricordo
ci si vede domenica ciao ciao
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 02 gennaio 15, 09:12   #12904 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
Auguri a tutti !
Per iscriversi in fiera a verona come si fa ?
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
GIUppY83 non è collegato  
Vecchio 02 gennaio 15, 12:07   #12905 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Auguri a tutti !
Per iscriversi in fiera a verona come si fa ?
E' presto ancora...
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 02 gennaio 15, 14:02   #12906 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
esatto ,penso che agli inizzi di febbraio se ne comincerà a parlare.


bè pucci ,ti ricordi che avevo la macchinetta che non faceva esattamente quello che gli dicevo?
l'anno prima per caso ti ricordi anche che mi si era diviso il case del servo in 3 parti e la continuavamo ad attaccare con il ciano e incollarso sul telaio con il biadesivo per le ultime 2 finali?
ecco ,mi ero completamente dimenticato ,ecco perchè non era stabile. era ceduto tutto ,ma era impossibile vederlo se non smontando il servo e guardandolo sotto.
io mi ero dimenticato difatti che c'era qualche cosa che non andava ,ma non ricordavo cosa.
per fortuna ho preso 2 servi cinesi ,uno l'ho messo sulla hong nor ,l'altro(uguale) l'ho monto sulla turing.
spero solo che 0,14s siano sufficenti
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 03 gennaio 15, 12:37   #12907 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
guardate che roba, questo si che si chiama "lotta all'ultimo sangue per il 1°posto!"
da 7 minuti in poi rimangono incollati fino alla fine!
https://www.youtube.com/watch?v=rCii...5HTRNw&index=7
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 15, 22:53   #12908 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Culaz e la gara di oggi ???????

Abbiamo fatto abbastanza schifo io non andavo neanche se mettevo un razzo al posto del motore mi sa che è ora di fare un bel tagliando alla macchina e di dare un po' di sbloccante alle dita





Ps : per Verona siamo un po in ritardo con i preparativi ma entro 5-10 giorni finisco di sistemare tutto e apro un post
Pucci non è collegato  
Vecchio 05 gennaio 15, 01:27   #12909 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
guarda è solo che in tutti i tui stupendi discorsi sul turing avevi tralasciato quello che ancora 2 anni fa avevo sperimentato.

io il mezzo lo mollavo giù e lo trovavo perfetto.
fatti fare un giro su un mezzo gisto esempio quello di enzo, sono andato via ancora più infelice.

è come se guidassi una 7.5 di 15 anni fa e ti dessi in mano la mia x3 settata perfetta per l'ibr.
mi dispiace ma non mi ci imbatto a me facevano la macchina perfetta ,mi dicevano le gomme giuste, o me le portavano direttamente in pista e mi piazzavano la carrozza super performance ed il mezzo lo trovavo così ,pronto un missile solo da usare.

troppa fatica per qualche cosa di cui non ho nemmeno idea di come si setti e ci si metta le mani.

pensavo non fosse neccessario e fossero allegre uscite tra offroadisti convertiti per poco all'on ! non sto macello in cui mi hai portato

amico ,mi sa che ti dovrò abbandonare in questo cammino... ritorno felicemente nel mio mondo conosciuto.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 05 gennaio 15, 10:53   #12910 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Culaz il tuo sbaglio è che sei troppo competitivo , la mia macchina la setto quando non va più dritta per il resto non mi importa . Io fin che va la lascio come non cerco le prestazioni vado per divertirmi , la mia è settanta di scatola e così rimane , va dritta va abbastanza bene e perciò mi accontento . Con l'off è diverso , ci lavoro e cerco sempre di migliorarla ma l'on è il passatempo invernale in attesa che la terra si asciughi .


Comunque visto che ti piace tanto probabilmente noi martedì andiamo a fare una giornata a scandiano se vuoi unirti
Pucci non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002