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Vecchio 02 febbraio 13, 17:20   #5101 (permalink)  Top
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raga 2 domande veloci, secondo voi quando vale il vecchio radiocomando 2.4 della traxxas quello grigio??

e poi sono meglio le clips, o gli attacchi laterali a strappo??

(per velare la rotture di mettere sempre clips!!!
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 13, 17:23   #5102 (permalink)  Top
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raga 2 domande veloci, secondo voi quando vale il vecchio radiocomando 2.4 della traxxas quello grigio??

e poi sono meglio le clips, o gli attacchi laterali a strappo??

(per velare la rotture di mettere sempre clips!!!
secondo me meglio lo strappo... ma devi avere un buon velcro...
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Vecchio 02 febbraio 13, 17:24   #5103 (permalink)  Top
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ho avuto la rally un per un paio di giorni e nel rimontarla trovavo parecchie viti che non arrivavano a fondo corsa girando a vuoto...plastica spanata per intendersi
io uso sempre tutti i trucchi per non surriscaldare le plastiche quindi non penso sia stata mia la colpa, è successo anche sui vostri mezzi o è il precedente proprietario che era un bischero?

hahahahaha ;)era un bischero,perche almeno dalla mia esperienza ho smontato e rimontato quasi tutto un bel po di volte e stringo molto le viti,ma mai spannato nulla!le sedi in plastica tengono molto bene!
Ok ma vorrei almeno un altro paio di conferme prima di riprendere un traxxas
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Vecchio 02 febbraio 13, 17:36   #5104 (permalink)  Top
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.... oggi la ho provata.. strano! non impennava.. allora, quando la metto davanti a un muretto e do gas gira a vuoto, mi spiego il motore gira! ma la trasmissione no... cosa potrebbe essere ( il revino funziona)
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Vecchio 02 febbraio 13, 18:54   #5105 (permalink)  Top
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.... oggi la ho provata.. strano! non impennava.. allora, quando la metto davanti a un muretto e do gas gira a vuoto, mi spiego il motore gira! ma la trasmissione no... cosa potrebbe essere ( il revino funziona)
in qualche punto ha ceduto la trasmissione. Comincia a controllare la frizione e poi procedi con i giunti degli alberi centrali e via così sino ad arrivare agli omocinetici delle ruote. Fai una prova cosi accellera a ruote in aria. Dovresti vedere una o due ruote che girano di più, quelle ti indicheranno dove guardare. Se non si muove nulla il problema è a monte nella frizione, corona pignone ecc
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Vecchio 02 febbraio 13, 18:59   #5106 (permalink)  Top
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in qualche punto ha ceduto la trasmissione. Comincia a controllare la frizione e poi procedi con i giunti degli alberi centrali e via così sino ad arrivare agli omocinetici delle ruote. Fai una prova cosi accellera a ruote in aria. Dovresti vedere una o due ruote che girano di più, quelle ti indicheranno dove guardare. Se non si muove nulla il problema è a monte nella frizione, corona pignone ecc
cinghio te hai problemi con le plastiche come ho scritto sopra?
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Vecchio 02 febbraio 13, 19:00   #5107 (permalink)  Top
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in qualche punto ha ceduto la trasmissione. Comincia a controllare la frizione e poi procedi con i giunti degli alberi centrali e via così sino ad arrivare agli omocinetici delle ruote. Fai una prova cosi accellera a ruote in aria. Dovresti vedere una o due ruote che girano di più, quelle ti indicheranno dove guardare. Se non si muove nulla il problema è a monte nella frizione, corona pignone ecc
mi spiego meglio: le ruote girano e tutto nessun problema. ma se la blocchi gira a vuoto
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Vecchio 02 febbraio 13, 19:06   #5108 (permalink)  Top
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cinghio te hai problemi con le plastiche come ho scritto sopra?
Anche io ho avuto il problema sulle plastiche del differenziale posteriore, una serie di viti girano a vuoto.
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Vecchio 02 febbraio 13, 19:07   #5109 (permalink)  Top
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mi spiego meglio: le ruote girano e tutto nessun problema. ma se la blocchi gira a vuoto
Controllerei la frizione...
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Vecchio 02 febbraio 13, 21:39   #5110 (permalink)  Top
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cinghio te hai problemi con le plastiche come ho scritto sopra?
no, però ho rotto tante cose nel revino. La robustezza è quello che è, ma se ne fai un uso misto bushing pista è un bel mezzo
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