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Vecchio 13 gennaio 10, 21:37   #431 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lampante Visualizza messaggio
...hai un revino frenoso!!!...il mio arriva da te e non frena cosi tanto,quindi la casa è la stessa,sara il tuo che è "del pusher" e ha capito bene che deve rigare dritto
No no, il pusher è l'importatore italiano e il mio revino non sapeva fosse per me (me lo sono pescato a caso), semmai è uno dei primissimi arrivati in Italia, ma secondo me non dipende da quello, ma FORSE dalla batteria...o dalla velocità, perchè come ti dicevo, da piano frena poco, ma da forte velocità lo cappotto in avanti se freno di brutto.
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Vecchio 13 gennaio 10, 22:10   #432 (permalink)  Top
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domani provo la frenata lanciata!
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Vecchio 13 gennaio 10, 22:45   #433 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Game-mania Visualizza messaggio
da piano frena poco, ma da forte velocità lo cappotto in avanti se freno di brutto.
E' capitato anche a me di cappottare in questo modo quando c'è aderenza, ma a basse velocità non si riesci ad avere un minimo di controllo, il freno è inesistente. Preferirei il contrario, visto che inchiodare ad alte velocità non fa bene a nulla, dalla meccanica, elettronica fino ai tempi...

(ciao Cri!)
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Vecchio 13 gennaio 10, 22:51   #434 (permalink)  Top
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L'avatar di ciufolo
 
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ci riprovo

salve a tutti,

a me interesserebbe comprare un e -revo vxl...

volevo dati dei parareri se realmente i soldi sono spesi bene e tt quanto..
vorrei anche sapere se per fare off è un buon modello... e visto che ne siete possessori anche i terreni dove lo fate girare e la robustezza dei pezzi...

è possibile che adesso costi circa 200 euro???

grazie delle risposte , Paolo
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Vecchio 13 gennaio 10, 22:51   #435 (permalink)  Top
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ciao,interessante,ma se metto il pignone 28 il rapporto di quanto rimane piu corto con la modifica???
Riposto il link:
Transmission demystified - Traxxas Online Community

Qui si dice tutto. Comunque il rapporto viene circa dimezzato, con il 28 dovresti passare da 9:1 a 5:1.
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Vecchio 13 gennaio 10, 22:56   #436 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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Originalmente inviato da ciufolo Visualizza messaggio
salve a tutti,

a me interesserebbe comprare un e -revo vxl...

volevo dati dei parareri se realmente i soldi sono spesi bene e tt quanto..
vorrei anche sapere se per fare off è un buon modello... e visto che ne siete possessori anche i terreni dove lo fate girare e la robustezza dei pezzi...

è possibile che adesso costi circa 200 euro???

grazie delle risposte , Paolo
in italia nuovo sta sempre sulle 280/290 euro.. è un ottimo modello nulla di ridire.. ma fare off pesante assolutamente no ... off leggero e asfalto
__________________
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Vecchio 13 gennaio 10, 22:56   #437 (permalink)  Top
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salve a tutti,

a me interesserebbe comprare un e -revo vxl...

volevo dati dei parareri se realmente i soldi sono spesi bene e tt quanto..
vorrei anche sapere se per fare off è un buon modello...
Per divertirsi è eccezionale, robusto agile e già di scatola ottimo. Sembra che in pista non sia molto stabile e ricordiamoci comunque che è una scala 1:16, non adatta all'off-road estremo.
In conclusione, io l'ho preso per divertirmi, e ha funzionato alla perfezione...adoro quel giocattolino!

Citazione:
Originalmente inviato da ciufolo Visualizza messaggio
e visto che ne siete possessori anche i terreni dove lo fate girare e la robustezza dei pezzi...
Asfalto, terra battuta, prato tagliato corto, sabbia, pozzanghere, rampe, palestre, parcheggi, aiuole...tante aiuole...

Citazione:
Originalmente inviato da ciufolo Visualizza messaggio
è possibile che adesso costi circa 200 euro???

grazie delle risposte , Paolo
Strano... dici importandolo? l'ultima quotazione in italia la sapevo attorno ai 300 euro, dai 279 ai 379.
Ciao!
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Vecchio 13 gennaio 10, 23:25   #438 (permalink)  Top
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L'avatar di pibi.
 
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Secondo voi e' possibile ,usando anche gomme adatte, assettarlo in modo da evitare ogni tipo di cappottamento in curva (su asfalto intendo) ..?? cosi' magari si riesce pure a fargli fare qualche giro su piste ON..

come si comporta nelle acrobazie (tipo negli skatepark) su backflip o magari pure doppi backflip.. il motore ha abbastanza allungo da permettere simili peripezie..??
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Vecchio 14 gennaio 10, 00:22   #439 (permalink)  Top
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L'avatar di ciufolo
 
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Messaggi: 478
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boh... su un sito tedesco lo vedo a 189 euri...comunque voi mi consigliate un e-revo vxl o un e-maxx??? li compro sempre all'estero... perchè qui in italia sembrano quasi tutti dei grandi ladri...(vedi carson specter)...
grazie
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ciufolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 08:34   #440 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ciufolo Visualizza messaggio
boh... su un sito tedesco lo vedo a 189 euri...comunque voi mi consigliate un e-revo vxl o un e-maxx??? li compro sempre all'estero... perchè qui in italia sembrano quasi tutti dei grandi ladri...(vedi carson specter)...
grazie
occhio che qualcuno potrebbe offendersi,nel foum ci sono molti "ladri" come dici tu che pagandolo ovviamente una modesta cifra il revino mica possono regalartelo!(io non sono uno di loro ma posso capire)...compralo dove vuoi,io ti consiglio il revino brushless che gia di serie è ottimo!!!...mmm il non cappottarsi in on...la vedo dura!
lampante non è collegato   Rispondi citando
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