Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 10, 17:34   #421 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
che dite...con ez power 3s...rapporti di serie o pignone opzionale per allungare i rapporti??bruciero il regolaotre??
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 17:36   #422 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
premettendo che le 3S non servono a nulla su questa macchina con le 3s il consiglio di tutti è installare un bec esterno. Quello interno a 3S fa le bizze e le temperature di esc e motore sono sono elevate rischiando il blocco della auto perchè entra in funzione il blocco termico (quando ti va bene).
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 18:04   #423 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
ho capito che non servono a nulla ma me la sono ritrovata a casa in quanto un mio amico ha venduto il suo revino......per il bec esterno ci sto gia pensando..anche se non sarei capace di installarlo...e cercavo anche un modo di far frenare sto benedetto revino...
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 19:22   #424 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
risultato della scarica a 3s...alettone rotto =)...motore tiepido,regolatore tiepido,insomma niente di cosi preoccupante...backflip da fermo....vorrei solo che frenasse di piu.In caso che quest estate scaldi troppo allora bec esterno ma per ora secondo me non ci sono problemi di elevato riscaldamento
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 19:47   #425 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Caspita!!
L'esc appena tiepido dopo una intera scarica a 3s?
Il mio esc dopo due acceleratine in salotto per provare il modellino senza il bec esterno già era piùttosto caldo.

Forse avrò beccato un esc un pò bastardello!! Comunque sia col bec esterno ho risolto.
Per il motore invece anche io non ho nessun problema.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 19:52   #426 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
Tieni presente che fuori ci sono due gradi...
Ma non c'è un modo per fare frenare di piu il revino senza cambiare esc??
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 10, 14:56   #427 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da lampante Visualizza messaggio
Ma non c'è un modo per fare frenare di piu il revino senza cambiare esc??
C'è ed è collaudato, inverti due ingranaggi nel tranny (il link l'ho postato qualche giorno fa su questo stesso tread) ed in questo modo accorci della metà il rapporto. Perdi molta velocità, ma puoi tenere il pignone da 28 ed il risultato è molto interessante.

Ovvio che comunque si tratta di un escamotage. Il revino non frena solo perchè è stata limitata la funzionalità sul regolatore, che non è programmabile.

Ciao!
Red-FCPUGit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 10, 15:13   #428 (permalink)  Top
Rivenditore - Game-mania
 
L'avatar di Game-mania
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 240
Frenata del revino

Io non riesco a capire: tanti che si lamentano della frenata del Revino, ed io invece mi trovo benissimo con la frenata standard... Uso le mie Lipo 2S 2200 e se freno in velocità il mezzo alza il poteriore e cappotta in avanti (non sempre ma spesso) da tanto che frena... Se invece freno da bassa velocità frena poco, e qua concordo. E' così anche per voi o ho un revino "frenoso" ??
__________________
---------------------
WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico
WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo
---------------------
Game-mania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 10, 18:31   #429 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
...hai un revino frenoso!!!...il mio arriva da te e non frena cosi tanto,quindi la casa è la stessa,sara il tuo che è "del pusher" e ha capito bene che deve rigare dritto
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 10, 18:32   #430 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
Citazione:
Originalmente inviato da Red-FCPUGit Visualizza messaggio
C'è ed è collaudato, inverti due ingranaggi nel tranny (il link l'ho postato qualche giorno fa su questo stesso tread) ed in questo modo accorci della metà il rapporto. Perdi molta velocità, ma puoi tenere il pignone da 28 ed il risultato è molto interessante.

Ovvio che comunque si tratta di un escamotage. Il revino non frena solo perchè è stata limitata la funzionalità sul regolatore, che non è programmabile.

Ciao!
ciao,interessante,ma se metto il pignone 28 il rapporto di quanto rimane piu corto con la modifica???
lampante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002