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Vecchio 28 novembre 08, 19:43   #1 (permalink)  Top
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Differenza E-maxx 3905/3906

Come da titolo vorrei saper che differenza c'è???

Da quel che ho capito uno è il modello vecchio NON waterpoof e l'altro è il supergettonato modello nuovo...

Chiedo chiarimenti da voi Guru
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Vecchio 28 novembre 08, 19:49   #2 (permalink)  Top
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Come da titolo vorrei saper che differenza c'è???

Da quel che ho capito uno è il modello vecchio NON waterpoof e l'altro è il supergettonato modello nuovo...

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il 3905 e' il piu nuovo penso! ed e' anke piu bello!!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 19:57   #3 (permalink)  Top
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così ho senti dire anche io.

ma allora perchè lo hanno chiamato con un numero in meno rispetto a quello più vecchio???? confonde!
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Vecchio 28 novembre 08, 21:59   #4 (permalink)  Top
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così ho senti dire anche io.

ma allora perchè lo hanno chiamato con un numero in meno rispetto a quello più vecchio???? confonde!
si e' vero! anke io ho visto.. boh! va a capi sti americani..
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Vecchio 29 novembre 08, 00:01   #5 (permalink)  Top
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Come da titolo vorrei saper che differenza c'è???

Da quel che ho capito uno è il modello vecchio NON waterpoof e l'altro è il supergettonato modello nuovo...

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Una delle caratteristiche del nuovo 3905 che fondamentale è anche di avere la trasmissione Brushless Ready.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 00:04   #6 (permalink)  Top
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Una delle caratteristiche del nuovo 3905 che fondamentale è anche di avere la trasmissione Brushless Ready.
E che va con 2 pacchi da 8.4V...
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Vecchio 29 novembre 08, 01:32   #7 (permalink)  Top
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e sopratutto di essere waterproof
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Vecchio 29 novembre 08, 03:48   #8 (permalink)  Top
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la cosa che li distingue è il concetto progettuale...uno di fine anni 90, uno del 2007..le miriadi di differenze blasonate molto spesso sono le + forviere...

Non si è stravolto un progetto e-maxx ma si può dire che è stato + un' aggiornamento..

il 3905 è una rivisitazione del telaio 3906 di x sè votato x l' off extremo ma con evidenti problemi di debolezze strutturali a cui si è posto rimedio montando la trasmissione del revo già collaudata e di garanzia.


E' stato allungato il telaio di 5cm altro "limite" del 3906, permettendo al mezzo di aumentare la stabilità.

Infine come è ovvio i telai nel loro design seguono le rispettive tecnologie progettuali\materiali del momento.

Del tanto blasonato waterproff e brushless ready..a mio parere sà molto di condimento....nel senso ..c'è la nuova tecnologia waterpr.. bene come la monti sul 3905 la puoi montare sul 3906..
ho avuto x un anno un 3906 brushellizzato da paura,il tranny doppia marcia(il 3905 la marcia è opzionale=sganci altri $ x una cosa che serve a quasi niente con dei brushless) non l' ho mi smontato..eppure il suo originale..e potete stare sicuro che non ho l' ho mai risparmiato..
montato i MIP è diventato un normalissimo brushlessready..

poi alcuni "classici" punti deboli sono rimasti...gli attacchi dei bulkhead delle tower shock rimangono fragili tanto che x il 3906 quanto x il 3905.

alla fine se uno vuole comprare un rtr, il 3905 mi sembra la scelta + giusta..anche se poi la voglia di brushlelizzare comporterà un "plus rtr $"..
se uno non ha troppi soldi da investire e vuole modellare il suo giocattolo un pezzo alla volta il 3906 lo trovo molto intrigante..anche xè nella telaistica in tutti questi anni prima che uscisse il nuovo e-maxx è nato tutto un mondo di up e mod x il 3906 che garantisce una bel bacino di fantasie..


...dal mio punto di vista la scelta quindi risulta molto personale e monetaria..


notte..
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 08, 00:03   #9 (permalink)  Top
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e-maxx

io preferisco il primo comunque la differenza e di qualche ricambio il resto sinceramente non vedo differenza tanto alla fine uno modifica tutto no?
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pietro7162 non è collegato   Rispondi citando
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