| |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
i pignoni c'erano quelli in metallo da the toyz ne hanno 2 serie macari prendili piccoli se hai intenzione di usare motori veloci.. io faccio il contrario, prendo un motore sui 5000 da hk e poi mi giostro i rapporti, la velocità alla fine è più o meno la solita ma consuma molto meno. il problema del motore è il passo delle viti, se ti rifai la piastra o la modifichi metti quello che ti pare altrimenti hai la distanza viti che ti impone la losi, che io sappia non c'è molta scelta. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Turnigy 1230 Brushless Inrunner Motor 4500kv Di questo cosa ne pensate?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
io ho questo e funziona bene ma adesso è in backorder Hobbyking BL1230 5300kv Brushless Inrunner Motor mi tira la losi rally con un pignone di 16- 17 denti Losi Micro SCT Rally T DT Pinion 14T 15T 16T 17T Gear Set però come ti dicevo, il problema di questi motori hk non tornano con i fori del supporto originale delle losi.. sono più ravvicinati, se guardi il motore losi originale capisci subito la questione. è comunque risolvibile ma va fatto un dischetto adattatore oppure modificato il supporto originale losi. se hai il motore originale da buttare non sarebbe difficile farsi l'adattatore usando la culatta come supporto, la dovresti spianare e farci 2 fori conici o fresati per accogliere le teste delle viti per il nuovo motore, poi avviti il gruppo come un qualunque motore losi usando le sue alette della giusta distanza. ad ogni modo se cerchi pignoni piccoli ci sono anche questi Losi Micro SCT Rally T DT Brass Pinion 10T 11T 12T 13T Gear Set li ho provati e vanno molto bene. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |