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Vecchio 22 gennaio 14, 23:23   #1 (permalink)  Top
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Il punto debole del micro t, il differenziale. Io sulla mia ho smeso di sgranare quando ho montato la cassa differenziale in alluminio della 3racing, che però è fuori produzione.

Gli altri modelli in vendita vanno rasamentati a regola d'arte per funzionare bene
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Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
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Vecchio 23 gennaio 14, 01:24   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
Il punto debole del micro t, il differenziale. Io sulla mia ho smeso di sgranare quando ho montato la cassa differenziale in alluminio della 3racing, che però è fuori produzione.

Gli altri modelli in vendita vanno rasamentati a regola d'arte per funzionare bene
Mi spiace deludenti albo ma è in produzione eccome. Io la ho comprata da qui un mese fa e mi è arrivata ieri. Comunque devo chiederti come posso fare a non sgranare. Con l'originale sgranato una volta in 3 mesi, con l'allu in 1 giorno sgranato 2 volte.
Cosa devo fare??
Comunque il link è questo. Team Losi MICRO-T Chassis RC Spare Parts Hop-Up Parts - 3Racing RC Car Upgrade parts:Tamiya,Kyosho,HPI,Team Associated Losi Magic Xray,Hot Bodies,Traxxas,AXIAL,Serpent,ACME,Mugen Skeiki
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Vecchio 23 gennaio 14, 02:04   #3 (permalink)  Top
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Meglio
Per un bel po' di tempo non se ne trovavano più.( ti parlo di un paio d'anni fa)

Per non sgranare mai più con quella cassa e necessario spessorarla:

O mettendo una mini rondella, di quelle delle mini 4wd tra cuscinetto e planetario dell diff ( solo da una parte eh) oppure(come avevo fatto io) spellando un cavo elettrico, sfilacciarlo in modo da ottenere un solo filamento di rame ed avvolgerlo per un giro solo attorno al planetario. Poi ci infili il cuscinetto davanti e chiudi tutto.

Così facendo io ho finito un motore atomic bb2 ed ho anche usato il brushless senza mai avere un problema
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Vecchio 23 gennaio 14, 10:14   #4 (permalink)  Top
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boh.. magari non tutti hanno le solite esperienze.. io per esempio ho finito l'alberino primario che gira su boccola d'ottone.. per risolvere ho dovuto cambiare la cassa con quella di metallo e col cuscinetto, altrimenti il perniettino finale del primario diventa uno spillo a forza di girare sulla boccolina dì ottone, charamente scoroni perchè ciottola tutto.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 12:07   #5 (permalink)  Top
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Il punto debole del micro t, il differenziale. Io sulla mia ho smeso di sgranare quando ho montato la cassa differenziale in alluminio della 3racing, che però è fuori produzione.

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Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Ciao. Scusa non ho capito, sul desert cosa ti fa tritare la cassa d'alluminio?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Appunto, io ho una cassa TheToyz che è uguale, assieme erano usciti 4 rasamenti ma ne ho persi 2 Ho provato col diff della GPM che ha gli ingranaggi in acciaio ma si mangiano i satelliti in ottone
Devo provare con la tua tecnica. Il problema del desert è che è molto più pesante della T e quindi con l'Atomic sforza di più.
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
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