| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2012 Residenza: Napoli
|
albo mi sa di aver cantato vittoria tropo presto...ho scoperto...anche se non ho usato prp la macchina oggi di aver consumato la rotella che si trova nella trasmissione..tra quella del differenziale e la rotella del pignone(quella dorata) non so se sono riuscito a farmi capire...ma quelle interne dico xò...penso faccia parte della trasmissione...ma con una batteria 3s vorrei metterci qualcosa in alluminio o altri materiali del genere + resistenti della plastica...eisistono?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ahia lo sapevo Purtroppo non penso ci siano le trasmissioni e differenziali in metallo, lo avevo già chiesto un annetto fa e non avevo avuto risposte incoraggianti .. L'unica secondo me è trovarti una cassa differenziale in alluminio della 3racing, cuscinettata e fare molta attenzione a quando premi l'acceleratore Ora che ricordo un utente pagine indietro su ebay aveva trovato i planetari del differenziale in metallo, ma solo quelli, il resto della trasmissione resta in plastica
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
| Citazione:
![]() finora giravo con il differenziale stock senza grandi problemi . con quelli in metallo ho sgranato in breve tempo l'ingranaggi piccolissimi . accontentiti delle lipo 2s , la bestiolina non e fatta per le 3s | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
l'unica resta allora la cassa diff in alluminio della 3racing, per 2 motivi: e' cuscinettata internamente e non si dilata quando il motore scalda troppo, cosa che con la plastica capita purtroppo
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2012 Residenza: Napoli
|
che dispiacere...manco presa che sibuto esce fuori il guasto comunque seguirò il tuo consiglio anche se credo che gli ingranaggi in metallo sarebbero stati buoni...alla fine ne sono 2...non tutti e 3
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
| motore originale spazzole con regolatore tekin a 2s lipo sulla mia pistina la potenza e fin troppa ![]() con 180ma giro 29 min. e il motore non scalda niente,puoi misurare con la lingua sul motore ![]() micro herbie53 + 15 - YouTube provare per credere che un buon regolatore fa LA differenza ![]() non serve 3s o il brushless se non hai controllo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Complimenti per la pista casalinga , con 10 cm in più di carreggiata sarebbe proprio il massimo , complimenti anche per la guida , il moscerino quando l'ho avuto era arrabbiatissimo o forse sono io che ho i riflessi lenti
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2012 Residenza: fabriano
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: Cuneo
|
bella pistina!! ragazzi ho preso ieri da un amico un micro t che non usava piu da un paio di anni.ora con l inverno il fratellone e revo bl mi sa che si riposerà un po ..completamente modificato con ammo ad olio c e torrete in allu, brushless 8750kv ecc ..senza radio, ad una cifra accettabilissima.. cmq mi ha dato anche la lipo ma è gonfia da un lato..ora sto facendo manutenzione varia..e qualche pezzetto sarà da cambiare..ma nulla di grave..cmq la lipo ho provato a caricarla ma il caricabatterie mi da low voltage..posso ancora recuperarla?
__________________ Tgr sinister 1/24 pan car esc micro bl 25A , savox sh0257 Brushless PN racing 9500kv |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |