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Vecchio 29 novembre 12, 14:57   #1 (permalink)  Top
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Vecchio 30 novembre 12, 00:45   #2 (permalink)  Top
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albo mi sa di aver cantato vittoria tropo presto...ho scoperto...anche se non ho usato prp la macchina oggi di aver consumato la rotella che si trova nella trasmissione..tra quella del differenziale e la rotella del pignone(quella dorata) non so se sono riuscito a farmi capire...ma quelle interne dico xò...penso faccia parte della trasmissione...ma con una batteria 3s vorrei metterci qualcosa in alluminio o altri materiali del genere + resistenti della plastica...eisistono?
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Vecchio 30 novembre 12, 02:37   #3 (permalink)  Top
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Ahia lo sapevo

Purtroppo non penso ci siano le trasmissioni e differenziali in metallo, lo avevo già chiesto un annetto fa e non avevo avuto risposte incoraggianti .. L'unica secondo me è trovarti una cassa differenziale in alluminio della 3racing, cuscinettata e fare molta attenzione a quando premi l'acceleratore

Ora che ricordo un utente pagine indietro su ebay aveva trovato i planetari del differenziale in metallo, ma solo quelli, il resto della trasmissione resta in plastica
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Vecchio 30 novembre 12, 13:46   #4 (permalink)  Top
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Ahia lo sapevo
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Ora che ricordo un utente pagine indietro su ebay aveva trovato i planetari del differenziale in metallo, ma solo quelli, il resto della trasmissione resta in plastica
lascia perdere, lo provati

finora giravo con il differenziale stock senza grandi problemi .
con quelli in metallo ho sgranato in breve tempo l'ingranaggi piccolissimi .

accontentiti delle lipo 2s , la bestiolina non e fatta per le 3s
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Vecchio 30 novembre 12, 15:51   #5 (permalink)  Top
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lascia perdere, lo provati

finora giravo con il differenziale stock senza grandi problemi .
con quelli in metallo ho sgranato in breve tempo l'ingranaggi piccolissimi .

accontentiti delle lipo 2s , la bestiolina non e fatta per le 3s
ah, niente, i planetari in allu nn vanno bene..

l'unica resta allora la cassa diff in alluminio della 3racing, per 2 motivi: e' cuscinettata internamente e non si dilata quando il motore scalda troppo, cosa che con la plastica capita purtroppo
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Vecchio 30 novembre 12, 17:22   #6 (permalink)  Top
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che dispiacere...manco presa che sibuto esce fuori il guasto comunque seguirò il tuo consiglio anche se credo che gli ingranaggi in metallo sarebbero stati buoni...alla fine ne sono 2...non tutti e 3
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Vecchio 30 novembre 12, 22:42   #7 (permalink)  Top
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motore originale spazzole con regolatore tekin a 2s lipo
sulla mia pistina la potenza e fin troppa
con 180ma giro 29 min. e il motore non scalda niente,puoi misurare con la lingua sul motore

micro herbie53 + 15 - YouTube

provare per credere che un buon regolatore fa LA differenza
non serve 3s o il brushless se non hai controllo
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Vecchio 30 novembre 12, 23:11   #8 (permalink)  Top
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Complimenti per la pista casalinga , con 10 cm in più di carreggiata sarebbe proprio il massimo , complimenti anche per la guida , il moscerino quando l'ho avuto era arrabbiatissimo o forse sono io che ho i riflessi lenti
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SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
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Vecchio 01 dicembre 12, 20:32   #9 (permalink)  Top
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con 180ma giro 29 min. e il motore non scalda niente,puoi misurare con la lingua sul motore

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provare per credere che un buon regolatore fa LA differenza
non serve 3s o il brushless se non hai controllo
cavolo complimenti veramente la pista è bellissima!!!!!!!!
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Vecchio 02 dicembre 12, 11:34   #10 (permalink)  Top
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bella pistina!! ragazzi ho preso ieri da un amico un micro t che non usava piu da un paio di anni.ora con l inverno il fratellone e revo bl mi sa che si riposerà un po ..completamente modificato con ammo ad olio c e torrete in allu, brushless 8750kv ecc ..senza radio, ad una cifra accettabilissima.. cmq mi ha dato anche la lipo ma è gonfia da un lato..ora sto facendo manutenzione varia..e qualche pezzetto sarà da cambiare..ma nulla di grave..cmq la lipo ho provato a caricarla ma il caricabatterie mi da low voltage..posso ancora recuperarla?
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esc micro bl 25A , savox sh0257
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