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Vecchio 26 gennaio 11, 20:15   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-11-2010
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la chiave è difficile che la trovi di quella misura.
come mi ha consigliato a suo tempo supermarko devi usare una pinza a punta liscia senno' smangi tutto.
la frizione devi strinderla in maniera tale che il mezzo impenni con un accelerazione decisa da fermo su una superficie con molto grip.
io almeno la tengo cosi' e non ho mai avuto problemi.
poi ovviamente puoi fare delle variazioni a seconda di come preferisci il mezzo.
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 21:06   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di gingodirla
 
Data registr.: 11-02-2010
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Originalmente inviato da liut766 Visualizza messaggio
la chiave è difficile che la trovi di quella misura.
come mi ha consigliato a suo tempo supermarko devi usare una pinza a punta liscia senno' smangi tutto.
la frizione devi strinderla in maniera tale che il mezzo impenni con un accelerazione decisa da fermo su una superficie con molto grip.
io almeno la tengo cosi' e non ho mai avuto problemi.
poi ovviamente puoi fare delle variazioni a seconda di come preferisci il mezzo.
Bene ti ringrazio purtroppo proprio adesso si è bloccato il motore. morto non da più segni di vita ne avanti ne indietro ovviamente con batteria carica...non male per essere solo alla terza scarica ed averlo usato solo in casa con ogni sorta di riguardo...
C'è un modo per capire se si è bruciato o cosa?!
gingodirla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 21:16   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di gingodirla
 
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dopo aver forzato un pò facendo girare le ruote a mano è ripartito ma dopo poco si è bloccato di nuovo...muovendo di nuovo le ruote a mano è ripartito di nuovo ... non mi sembra una cosa molto normale

aggiungo che il servo dello sterzo funziona benissimo

Ultima modifica di jari81 : 27 gennaio 11 alle ore 09:16
gingodirla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 22:18   #4 (permalink)  Top
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mi sembra strano,io lo uso senza alcun riguardo(non sai i cappottoni e i voli)e fino ad ora(con le dovute grattate)ho solo fatto fuori il servo dello sterzo.
differenziale e frizione sono regolati nel modo corretto secondo la guida di cui sopra?se è cosi' non saprei aiutarti sinceramente.
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 15:12   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di supermarko
 
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Fai girare il motore piano in acqua e sapone per piatti!!! 5 minuti in avanti e 5 indietro
Poi lo soffi lo pulisci bene!!! Ci spruzzi dentro un pò di disossidante elettrico e lo risoffi
__________________
"Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi"
supermarko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 11, 21:58   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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ciao. forse mi ripeto... ma insisto: ho ilmmcro da oltre un anno e non lo uso MAI perche con brushless e lipo (tutto Losi) e' ingestibile. Ho la radio originale quindi non ci sono regolazioni importanti. Se uso la spektrum DX3R ha piu senso? ma la RX non ci sta!!!!! come avete messo una rx seria? xMomix: parli di un pesetto ma Quanto , come, dove, foto? Gomme: ora ho quelle piu larghe del desert ma non ho problemi di tenuta, ma di guida. NON si guida. Troppo nervosa e troppo veloce. pignone: il piu grande dei tre del set. Ammortizzatori: ho comprato set molle. ora ho le bianche davanti e le Blu dietro: boh? mi pare un grillo col culo per terra! Gli ammortizzatori sono indispensabili anche solo per girare su pista 1/10 in cemento??? non cerco il massimo: vorrei solo ritrovare la voglia di usare un oggetto che e' costato circa 300€........ grazie per l'aiuto!
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Vecchio 04 febbraio 11, 23:56   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Nexxuno
 
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ciao. forse mi ripeto... ma insisto: ho ilmmcro da oltre un anno e non lo uso MAI perche con brushless e lipo (tutto Losi) e' ingestibile. Ho la radio originale quindi non ci sono regolazioni importanti. Se uso la spektrum DX3R ha piu senso? ma la RX non ci sta!!!!! come avete messo una rx seria? xMomix: parli di un pesetto ma Quanto , come, dove, foto? Gomme: ora ho quelle piu larghe del desert ma non ho problemi di tenuta, ma di guida. NON si guida. Troppo nervosa e troppo veloce. pignone: il piu grande dei tre del set. Ammortizzatori: ho comprato set molle. ora ho le bianche davanti e le Blu dietro: boh? mi pare un grillo col culo per terra! Gli ammortizzatori sono indispensabili anche solo per girare su pista 1/10 in cemento??? non cerco il massimo: vorrei solo ritrovare la voglia di usare un oggetto che e' costato circa 300€........ grazie per l'aiuto!
Io uso le 2.4 Ghz della Acoms, sono piccolissime, male che vada tolgo il case e le avvolgo nella termorestringente, per ridurre ulteriormente gli spazi puoi tagliare i fili e saldarli direttamente al circuito togliendo i pin.
Il problema dell'ingestibilità del motore brushless secondo me è causato dall'esc, quello stock della xcelorin è proprio un catenaccio, io ne ho fumati 4 poi mi sono deciso a provare gli ezrun 18A e non li ho più abbandonati, nello chassie din carbonio ci stanno tranquillamente sotto, dietro il servo, hanno una modularità e tempi di reazione decisamente migliori. Con brushless da 8250 KV e lipo da 7,4V riesci a gestirla anche in casa, con BL 10.300 KV e lipo da 11.1V diventa difficile ma pensabile.
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 15:13   #8 (permalink)  Top
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dopo aver forzato un pò facendo girare le ruote a mano è ripartito ma dopo poco si è bloccato di nuovo...muovendo di nuovo le ruote a mano è ripartito di nuovo ... non mi sembra una cosa molto normale

aggiungo che il servo dello sterzo funziona benissimo

Fai girare il motore piano in acqua e sapone per piatti!!! 5 minuti in avanti e 5 indietroPoi lo soffi lo pulisci bene!!! Ci spruzzi dentro un pò di disossidante elettrico e lo risoffi
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Vecchio 27 gennaio 11, 19:54   #9 (permalink)  Top
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Fai girare il motore piano in acqua e sapone per piatti!!! 5 minuti in avanti e 5 indietroPoi lo soffi lo pulisci bene!!! Ci spruzzi dentro un pò di disossidante elettrico e lo risoffi
dovrei mettere a mollo il motore elettrico!? meno male che è ripartito non so per quale magia senza fare niente. Spero non accada di nuovo. Nel frattempo ho messo le molle di alcune biro al posto di quelle originali adesso ha decisamente un assetto più rigido e stabile
gingodirla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 15:09   #10 (permalink)  Top
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pero stai attento che ilmotore scalda di piu!!
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