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Vecchio 28 marzo 14, 21:40   #3611 (permalink)  Top
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avevo fatto 2 boccoline più basse ma nei salti spanciava ancora,le molle sono troppo tenere.Appena completo la lista degli up compro anche le molle più dure.
La mia è tutta originale e con batteria originale.in casa sulle piastrelle ovvio non impenna.
Ma sull'asfalto non c'è verso di farla rimanere giù,certo è bello impennare ma non vorrei che la trasmissione si consumi in fretta..... mi sa che domani smollo un filo la frizione.
non voglio per ora usare lipo,mi sto divertendo già cosi
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Vecchio 29 marzo 14, 14:49   #3612 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cking Visualizza messaggio
avevo fatto 2 boccoline più basse ma nei salti spanciava ancora,le molle sono troppo tenere.Appena completo la lista degli up compro anche le molle più dure.
La mia è tutta originale e con batteria originale.in casa sulle piastrelle ovvio non impenna.
Ma sull'asfalto non c'è verso di farla rimanere giù,certo è bello impennare ma non vorrei che la trasmissione si consumi in fretta..... mi sa che domani smollo un filo la frizione.
non voglio per ora usare lipo,mi sto divertendo già cosi
Diavolo, ma com'è possibile che impenni? Oggi ho montato le lipo e ho anche il bb2. Si riesce a derapare dando gas in curva, ma impennare è totalmente impossibile! Ho visto un po' di video di micro t originali e anche con le lipo, ma non ho visto impennare.
O che la mia a causa del telaio lungo , si ha una leva maggiore e non impenna, oppure ho dei problemi da qualche parte.
Considerate che la macchina è tutta su cuscinetti, e senza motore se la si spinge, fila che è una bellezza.
Non so...

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Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
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Vecchio 29 marzo 14, 19:55   #3613 (permalink)  Top
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Ma è normale, allungando il passo si ha maggiore stabilità e aumenta il peso da alzare quindi non si alza. A meno che stringi la frizia a pacco metti lipo bb2 e rapporti cortissimi su un fondo con molto grip magari impenna. Anche per le derapate. Con il telaio normale farebbe trottola quasi sempre. Almeno io non sono mai stato in grado di derapare
chri 96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 14, 20:45   #3614 (permalink)  Top
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Allora, ho risolto l'enigma. Semplicemente il mio bb2 era difettoso o quasi. Ho montato un nuovo bb2 e andava molto di più. Ho provato anche con le lipo ed era veramente mostruoso. Comunque credo che con le lipo sia decisamente troppo. Non si riesce a tenere la macchina in strada. Il motore diventa un forno in 2 minuti. Credo che rimarrò con le nimh..

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Vecchio 30 marzo 14, 09:52   #3615 (permalink)  Top
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Ho avuto un'idea. Dato che con 7,4 v(che poi sono più di 8 effettivi, ma giusto per capirci), l'elettronica va in blocco, e con 4,8 v delle nimh, no...
Allora si potrebbe saldare una quinta cella nimh per portare il pacco a 6 v.
Magari si rimane ancora in tolleranza e la macchina gira bene lo stesso. Qualcuno ha mai provato? Sapete mica dove si possono trovare celle nimh piccole e sfuse da saldare?

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Vecchio 01 aprile 14, 16:41   #3616 (permalink)  Top
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Consiglio! Consiglio! Consiglio!

Salve Ragazzi,ho comprato da poco una "micro sct brushless".. Ho pochissima esperienza in merito... vorrei upparla con lipo.. Ed avevo intenzione di prendere l'originale Losi da 250 mha.. sia per la questione della protezione integrata.. sia per una questione di efficenza generale da quanto letto nel forum... Ora la mia indecisione è questa.. o compro il kit losi (batteria+caricabatteria) ma sentivo in giro che ci mette un 2 ore per caricarla... ma davvero???? .... o comprare batteria singola losi.. + caricabatteria universale.. perchè credo che dovrebbe caricarla in meno tempo (penso) Ma questo dovrete dirmelo voi ed anche per un utilizzo futuro su altri modelli... senza avere carichini inutilizzati... Aspetto vostri chiarimenti in merito.. prima di effettuare l'acquisto... Grazie mille anticipatamente per le vostre risposte!

FlashMan
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Vecchio 06 aprile 14, 11:07   #3617 (permalink)  Top
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ciao a tutti
mi ripresento con nuovi prolemi
il led del caricatore si spegne dopo 4/5 minuti e devo inserire di nuovo lo spinotto
se invece di spendere 30/40 Euro per lipo e caricalipo prendessi 2/3 ni hm da 6 volt o 7.2V?
le ruote dopo 5/6 scariche su sterrato sono diventate lisce e non va piu sulle mattonelle di casa
FlashMan secondo me è sicuramente meglio prendere carica lipo e lipo non losi.meglio ancora secondo me comprare una decina di nihm con lo stesso prezzo da 6 volt
peppe13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 14, 16:03   #3618 (permalink)  Top
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Non so coma facciano a piacervi le nimh.. Le lipo sono su un altro pianeta..

Flash io avevo fatto così: come caricabatterie avevo preso un classico b6ac, niente di particolare ma carica di tutto; come batterie le rhino da 360mah su hobbyking erano semplicemente pazzesche (e costano 3 e dico 3 euro)

Rhino 360mAh 2S 7.4v 20C Lipoly Pack

E questo


IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE)
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Vecchio 06 aprile 14, 18:09   #3619 (permalink)  Top
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Io ho le lipo ezpower. 500 mah a 6 euro. In Italia..
Se hai tutto stock le lipo te le scordi. Io vorrei esaminare la tua elettronica albo89 e capire come non ti va in blocco termico... Hai cambiato i fet?

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Vecchio 06 aprile 14, 19:06   #3620 (permalink)  Top
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No, prima di mettere il brushless era tutto completamente originale.. E giravo col pignone più grande. Giuro.
Probabilmente sarò stato fortunato io..boh..

In ogni caso lui ha l'sct brushless, quindi può tranquillamente mettere le lipo da stock
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