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| User Data registr.: 27-12-2013
Messaggi: 122
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L'imax b6 necessità di alimentatore ![]() Ieri ho già speso 105 Poi ho intenzione di cambiare telaio, quello originale non mi piace per niente, sembra quello di un giocattolo di 10. Con il bb2 e la ni hm originale come spinge? |
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| | #3472 (permalink) Top |
| User |
Come alimentatore va benissimo uno da notebook che in genere erogano 5a e 13/15 v.. Il telaio guarda le foto del mio. Te lo puoi fare a costo zero e della misura che vuoi... Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
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| | #3475 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
in che senso non si muovono? nemmeno quelle davanti? p.s per il telaio ti consiglio di lasciar stare.. io ce l'avevo in carbonio e avevo paura ad usarla per non rigarlo l'originale va un gran bene ed e' resistente.per le prestazioni ho paura che con il bb2 la nimh duri un battito di ciglia e si scaldi parecchio. hai seguito un processo di "upgrade" insolito per quanto riguarda le prestazioni, di solito col microbo si fa cosi: -originale -si aggiunge la lipo --> molto più veloce -si aggiunge il bb2 --> una scheggia che impenna abbestia -se poi non basta si passa al brushless --> razzo missile ma poco sfruttabile a meno di avere un assetto fatto con i cosiddetti
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz Ultima modifica di Albo89 : 21 febbraio 14 alle ore 13:02 | |
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| | #3476 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2013
Messaggi: 122
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okok visto! ho un problema..non capisco le istruzioni in inglese , non riesco a togliere il pignone e le ruote per mettere i cuscinetti.in piu non so come regolare la frizione perche le ruote non si muovono sono durissime |
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| | #3477 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per la friziona basta smollare il dado davanti alla corona.. ma non e' quello il problema. prova ad allontanare il motore dalla corona, e rifai l'accoppiamento.. secondo me e' montato troppo stretto. se poi continua ad essere duro inizi a levare le ruote per vedere se sono bloccate le boccole in plastica(che sostituirai coi cuscinetti) o se il problema e' nel diff p.s. ho aggiunto dell'altro nel mio post precedente mentre lo leggevi
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
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