Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 08, 07:24   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
il problema dei ns 4 MM sia V1 che V2 sono stati i bec che alla 2\3 scarica hanno ceduto inesorabilmente.
strano che non ci siano aggiornamenti al sw,cmq se hai la v.3.10 sei ok dovrebbe essere quella che implementa le specifiche del MM che con le precedenti versioni non sempre si collegava al pc.
1 consiglio...avere culo
cmq stò seguendo la vendita di 5 MM del mio pusher ...è 1a sett. che li ha venduti e x ora nessuana nuova...
se non saldi direttamente i cavi dell' esc al motore usa corally da 6, come hai notato i cavi sono belli spessi...



REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 14:54   #112 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 114
Invia un messaggio via MSN a Manoel
Citazione:
Originalmente inviato da berna1974 Visualizza messaggio
Hai pagato la dogana?
Manoel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 14:55   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Mattinata intensa

Partito alla garibaldina in fretta e furia. Arrivato in pista primo intoppo.... ho dimenticato la carrozza a casa
Poco male... è solo un test. Accensione radio.... reg.... e via!
44 m dopo... il nulla del nulla Pignone disintegrato internamente... quello da 20 € BEN FATTO davvero!
Mi guardo intorno, nessun elettricaro ed pignone da 12 Lasciato a casa assieme al riduttore rcmart ....
Niente panico, si torna a casa... si piglia carrozza e pignoncino... e via!
Tornato tra la terra,montaggio del pigno del 12... che non si accoppia.... Il Motor mount ha le slitte che non permettono l'accoppiamento di pignoni sotto il 13 e corona da 46.
Sigh sob Strasob!!!

Testardo come sono, ripiglio il pigno da 13... raspa... e via di gomito... fino a riuscire ad infilare il riduttore
Si parte!

STREPITOSO!!!

Mai guidato niente di più stabile.... una trazione incredibile. Sarei rimasto in pista per ore e ore. Velineon promosso a pieni voti...

Confrontandomi con gli scoppio che erano in pista, posso dire che la MP777 valium ha più spunto ed uguale velocità rispetto i puzzoni.

Qui un video veloce veloce...


YouTube - Kyosho MP777 SP2 VELINEON
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 15:51   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di berna1974
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da Manoel Visualizza messaggio
Hai pagato la dogana?
Purtroppo sì...
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 15:59   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di berna1974
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
il problema dei ns 4 MM sia V1 che V2 sono stati i bec che alla 2\3 scarica hanno ceduto inesorabilmente.
strano che non ci siano aggiornamenti al sw,cmq se hai la v.3.10 sei ok dovrebbe essere quella che implementa le specifiche del MM che con le precedenti versioni non sempre si collegava al pc.
1 consiglio...avere culo
cmq stò seguendo la vendita di 5 MM del mio pusher ...è 1a sett. che li ha venduti e x ora nessuana nuova...
se non saldi direttamente i cavi dell' esc al motore usa corally da 6, come hai notato i cavi sono belli spessi...

Azz..speriamo bene!!!
I cavi li ho saldati, mi danno più fiducia così
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 16:02   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di berna1974
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Mattinata intensa

Partito alla garibaldina in fretta e furia. Arrivato in pista primo intoppo.... ho dimenticato la carrozza a casa
Poco male... è solo un test. Accensione radio.... reg.... e via!
44 m dopo... il nulla del nulla Pignone disintegrato internamente... quello da 20 € BEN FATTO davvero!
Mi guardo intorno, nessun elettricaro ed pignone da 12 Lasciato a casa assieme al riduttore rcmart ....
Niente panico, si torna a casa... si piglia carrozza e pignoncino... e via!
Tornato tra la terra,montaggio del pigno del 12... che non si accoppia.... Il Motor mount ha le slitte che non permettono l'accoppiamento di pignoni sotto il 13 e corona da 46.
Sigh sob Strasob!!!

Testardo come sono, ripiglio il pigno da 13... raspa... e via di gomito... fino a riuscire ad infilare il riduttore
Si parte!

STREPITOSO!!!

Mai guidato niente di più stabile.... una trazione incredibile. Sarei rimasto in pista per ore e ore. Velineon promosso a pieni voti...

Confrontandomi con gli scoppio che erano in pista, posso dire che la MP777 valium ha più spunto ed uguale velocità rispetto i puzzoni.

Qui un video veloce veloce...


YouTube - Kyosho MP777 SP2 VELINEON
Mamma mia ti invidio di brutto!!!!!!!!!!!!!
A me manca davvero poco perchè ho praticamente tutto, ma c'è sempre qualcosa che mi fa perdere tempo!!!!
Mi è appena arrivata la nuova Kokam e sorpresa...non sta nel box batteria del kit Novak per un paio di millimetri...
Ora devo trovare un altro modo per alloggiarla e farla stare ferma...
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 18:59   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
batterie

oggi ho girato con il "muletto"....
5 batterie diverse, ognuna con caratteristiche diverse.Ho capito BENBENE una cosa: batterie , batterie e batterie.
I motori contano moooolto poco, se avete batterie OK....

x REFU V3.1 cosa?
Io sono in contatto con CASTLE e ad oggi dicono che non hanno risolto il mistero....
Non mandano più resi fino a che non hanno risolto.
Ok per la scelta, della "fortuna" unico rimedio sicuro.

SKIEV : ma la 777 ec ec sarebbe la INFERNO ?
perchè mi pare costi poco anche da nuova, quindi potrei pensarci appena vendo la MICRO T..
Ciao a tutti
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 19:11   #118 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Mattinata intensa

Partito alla garibaldina in fretta e furia. Arrivato in pista primo intoppo.... ho dimenticato la carrozza a casa
Poco male... è solo un test. Accensione radio.... reg.... e via!
44 m dopo... il nulla del nulla Pignone disintegrato internamente... quello da 20 € BEN FATTO davvero!
Mi guardo intorno, nessun elettricaro ed pignone da 12 Lasciato a casa assieme al riduttore rcmart ....
Niente panico, si torna a casa... si piglia carrozza e pignoncino... e via!
Tornato tra la terra,montaggio del pigno del 12... che non si accoppia.... Il Motor mount ha le slitte che non permettono l'accoppiamento di pignoni sotto il 13 e corona da 46.
Sigh sob Strasob!!!

Testardo come sono, ripiglio il pigno da 13... raspa... e via di gomito... fino a riuscire ad infilare il riduttore
Si parte!

STREPITOSO!!!

Mai guidato niente di più stabile.... una trazione incredibile. Sarei rimasto in pista per ore e ore. Velineon promosso a pieni voti...

Confrontandomi con gli scoppio che erano in pista, posso dire che la MP777 valium ha più spunto ed uguale velocità rispetto i puzzoni.

Qui un video veloce veloce...


YouTube - Kyosho MP777 SP2 VELINEON

allora oggi è stata una gran bella giornata.

Oggi ho girato con il refu con l'erevo valium e 3s.
Stupefacente.......il refu fara un filmino a proposito.....è un dragone taglia erba.

Bene bene al prossimo seben si preannuncia una sfida interessante.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 20:08   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexvroom
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 258
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio

STREPITOSO!!!
Va la' Va la' esagerato!!! Niente niente col seben di scatola ti stavo dietro...mi sono gia' consumato tre unghie dall'invidia

Comunque il mio truggy himoto dice e dira' la sua...
alexvroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 20:51   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da alexvroom Visualizza messaggio
Va la' Va la' esagerato!!! Niente niente col seben di scatola ti stavo dietro...mi sono gia' consumato tre unghie dall'invidia

Comunque il mio truggy himoto dice e dira' la sua...
forse hai ragione... mi sono troppo lasciato andare... ma era tanto tempo che non mi sentivo così piccino
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Per KYOSHO INFERNO Mp777 Wc fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 09 giugno 08 18:57
Kyosho Mp777 Wc TTRchamp Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 13 giugno 07 22:24
cercasi foto 777 sp2 kyosho AMoNgt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 27 aprile 06 18:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002