Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 08, 21:22   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Question

Skiev un mio amico ha una amax buggy 1/10 a scoppio pensionata , si può fare quello il trapianto anche su quella ???

..........................cosa ci si deve procurare ??? e che costi i pezzi indispensabili non autocostruibili ???
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 22:05   #122 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Skiev un mio amico ha una amax buggy 1/10 a scoppio pensionata , si può fare quello il trapianto anche su quella ???

..........................cosa ci si deve procurare ??? e che costi i pezzi indispensabili non autocostruibili ???
Per prima cosa ti serve un Kit Brushless, poi una piastra per fissare il motore e infine tanta passione Il tutto a circa 150,00 euros
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 22:08   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Wink

mmmm bè sicuramente userei il velineon a 3 s , ma per ora ho i due truk tra le meni e la smangia di una fantasia tipo e revo doppio valium quindi mi calmo subito e mi arrendo al fatto che per ora nada
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 22:28   #124 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
mmmm bè sicuramente userei il velineon a 3 s , ma per ora ho i due truk tra le meni e la smangia di una fantasia tipo e revo doppio valium quindi mi calmo subito e mi arrendo al fatto che per ora nada
Se vuoi un consiglio aspetterei le prossime nuove uscite dei modelli buggy 1/8 brushless RTR : LOSI, PIKTOR, AMAX ....... penso che siano un ottima alternativa ai nitro
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 22:38   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Giusto enzo solo che talvolta mi metto a fantasticare progettare e me ne dimentico , se sarà il caso mi butterò o su un truggy o buggy 1/8 o sull'E-Revo che comunque mi piace ...................................forse ad oggi letto anche i commenti di skiev mi butterei su un Buggy 1/8 solo che nella pista vicino a casa non li usa più nessuno perkè strisciano col fondo per le troppe asperità .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 22:55   #126 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Giusto enzo solo che talvolta mi metto a fantasticare progettare e me ne dimentico , se sarà il caso mi butterò o su un truggy o buggy 1/8 o sull'E-Revo che comunque mi piace ...................................forse ad oggi letto anche i commenti di skiev mi butterei su un Buggy 1/8 solo che nella pista vicino a casa non li usa più nessuno perkè strisciano col fondo per le troppe asperità .
Bhe, i buggy girano su piste di terra battuta guardati i video U.S. su youtube, il mio buggy AMAX gira con le gomme TRAXXAS Anaconda che sono a tutti gli effetti 1/8, lo faccio girare sia su strada, dando fastidio ai modelli on-road che su terreni misti con gomme buggy sempre TRAXXAS facendo mangiare la polvere ai buggy e monster 1/8 nitro

Ultima modifica di enzocom123 : 20 settembre 08 alle ore 22:59 Motivo: correzione.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 13:33   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sebastianx
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Occhiobello
Messaggi: 72
consiglio per brushless

Ciao a tutti,purtroppo mi trovo nella condizione di disturbarvi per una consulenza relativa ai motori brushless.
Possiedo una carson Specter che in pratica è molto simile alla Kyosho mp7.5,di recente ho convertito questo modello per l'uso su asfalto,mentre per l'off road uso una Team magic M1-B.
Sto pensando da diverso tempo di trasformare la carson ad ellettrico montando un motore brushless,tuttavia sono stato scoraggiato da molti in quanto a loro dire la trasformazione mi costerà qualcosa come 350€ e inoltre mi ritroverò a bruciare continuamente sia motore che regolatore,qualcuno di voi può darmi qualche consiglio in merito al tipo di componenti da usare e relativo prezzo finale della trasformazione?
grazie a tutti
sebastianx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 15:05   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da sebastianx Visualizza messaggio
Ciao a tutti,purtroppo mi trovo nella condizione di disturbarvi per una consulenza relativa ai motori brushless.
Possiedo una carson Specter che in pratica è molto simile alla Kyosho mp7.5,di recente ho convertito questo modello per l'uso su asfalto,mentre per l'off road uso una Team magic M1-B.
Sto pensando da diverso tempo di trasformare la carson ad ellettrico montando un motore brushless,tuttavia sono stato scoraggiato da molti in quanto a loro dire la trasformazione mi costerà qualcosa come 350€ e inoltre mi ritroverò a bruciare continuamente sia motore che regolatore,qualcuno di voi può darmi qualche consiglio in merito al tipo di componenti da usare e relativo prezzo finale della trasformazione?
grazie a tutti
La carson andrà On o Off?
Io in 1 anno non ho ancora bruciato un regolatore (3 mezzi, chi lo ha bruciato è solo per un difetto tipo il nuovo MMM) e prima di bruciare un Brushless hai voglia. Se le cose sono fatte bene il BL ti dura na vita... quindi sull'Off non ci sono problemi... sull'On forse qualcuno in più.
Nel senso che probabilmente la spesa aumenta perchè non ti accontenti più dei 65 km/h che puoi raggiungere facilmente in Off. Allora mot più potente, reg adeguato... batt lipo a 4s
Insomma, diopende da cosa vuoi!!! Minimo considera 150 Euro di Kit, 60/80 per kit conversione (piastre motore etc) ed almeno un paio di pacchi lipo (che sono altre 130 Euro a stare bassi) il tutto rigorosamente Out of Italy.
Dimenticavo un buon carica... anche qui altre 50/100 Euro ti partono.
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 17:45   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sebastianx
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Occhiobello
Messaggi: 72
Capisco,quindi anche accontentandomi di trasformare la mia off non spenderei meno di 350/400 €............azz è parecchio ! mi sa che continuerò con lo scoppio
grazie mille
sebastianx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 19:48   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Bhe, i buggy girano su piste di terra battuta guardati i video U.S. su youtube, il mio buggy AMAX gira con le gomme TRAXXAS Anaconda che sono a tutti gli effetti 1/8, lo faccio girare sia su strada, dando fastidio ai modelli on-road che su terreni misti con gomme buggy sempre TRAXXAS facendo mangiare la polvere ai buggy e monster 1/8 nitro
La polvere la fai mangiare al tuo amico biaggio con il suo mad truck?
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Per KYOSHO INFERNO Mp777 Wc fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 09 giugno 08 18:57
Kyosho Mp777 Wc TTRchamp Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 13 giugno 07 22:24
cercasi foto 777 sp2 kyosho AMoNgt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 27 aprile 06 18:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002