| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma 7T 9T ecc.. sono il numero di passi per giro?? Quindi un motore da 12T ha più scatto di uno da quello 7T ma meno allungo, cioè a parita di alimentazione raggiunge meno giri motore. Ma se è cosi perchè i Feigao hanno meno step e meno giri (Kv) dei Ezrun ad esempio che non sono costosissimi???? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
Altrimenti non si capisce più nulla. Ad esempio, secondo me 9T sono il numero di denti del pignone e no del motore.... ![]() Sulla carta molti motori hanno caratteristiche paragonabili e costo molto diversi. Vuoi un esempio? Io ho un NEU da circa 250 e un KEDA da 38....... ![]() che sulla carta sono equivalenti. ma ovviamente non lo sono nella pratica.Quindi: 1° datti un budget; 2° scegli cosa puoi comprare con quei soldini, altrimenti giri e rigiri come una trottola ![]() Ciauz! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008
|
ciao ragazzi alla fine ce l'ho fatta la mia 7.5 con team novak 6.5e spektrum dx3 e' una vera belva anche grazie ai vostri succerimenti ho evitato inutili spargimenti di soldi. grazie
__________________ RADIO: DX3SMONSTER: SMARTECH MAGIC WELL EZRUN80ARALLLY: KYOSHO7.5 NOVAK 6.5
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
![]() Se hai tempo, e voglia postaci qualche foto o video.Ciao! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Radio - Spektrum DX3R MBX5R - Mamba Monster V3 Combo 2200Kv/4s 4000 30C durata TBD MP777 SP2 - Mamba Monster V?/Novak HV 6,5/4s 4000 30C circa 15 minuti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Skiev... allora questa radio.... arriva? Torna a casa da papà?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007
|
Ieri, finalmente una giornata Full RC... Complici il bel tempo e la buona compagnia ho potuto mettere al torchio la 00777 ![]() La temperatura dell'aria, oscillava dai 12 ai 14 gradi... i sistemi di raffreddamento hanno funzionato alla grande. Dopo una 30 di minuti di pista le temperature stavano sui 38° per il motore e 41° per il regolatore. Il Motore Velineon, con il pignone da 14 ha mostrato tutta la sua violenza... telemetria alla mano, alla fine del rettilineo, la velocità max toccata è stata di 68 km/h. Altra cosa che mi ha stupito è la verifica sul campo che tra il Novak HV alimentato a 4s ed il Velineon a 3s le prestazioni erano uguali.Scoiattolo, lo potrà confermare... sarebbe interessante capire la sua rapportatura e se il motore era il 6.5 o il 4.5. Scoiattolo... batti un colpo ![]() Per il resto, devo cambiare alcune cose sul bilanciamento dell'auto... tendeva a girarsi verso il lato batterie anche se la differenza è solo di 80gr ![]() No comment sulla rottura... il Bulk che racchiude i diff centrale è saltato... un macello |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |