20 maggio 09, 16:41 | #641 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
SKIEV , quiando vuoi consigli, prima scrivi al Bimoto......... nessuno ha notato che il filo dell'interruttore del MMM passa rasente all'albero trasmissione? 2 giri ed è strappato......... Le fascette del MMM sono antiche , messe così. Il nuovo set up BIMOTo consiglia di evitare quel fissaggio perchè tende a bloccare la ventolina. Piuttosto passate una sola fascetta SOTTO la ventolina, attraversando il dissipatore in alluminio che è interno al MMM. Così si puo' stringere senza bloccare la ventola.Insomma: 1 fascetta tra i fori sotto la ventola. Poi, per ulteriori consigli di cablaggio / risparmio peso, ne riparliamo dietro richiesta, sennò sembro noioso.... |
20 maggio 09, 16:59 | #642 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Il filo passa molto distante dall'albero... inoltre la barra antitorsione impedisce al filo di toccare l'albero Sul discorso delle fascette ci avevo fatto un pensierino pure io ma ho escluso pensando si potessero fondere all'interno dell'Esc... cosa che non mi piacerebbe | |
20 maggio 09, 18:01 | #643 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
Caro Skiev... visto che la discussione è diventata kilometrica e io sono pigro... che motor mount hai utilizzato? uno di quelli della rc-monster che si sostituisce ad uno dei supporti del differenziale centrale?
|
20 maggio 09, 20:52 | #644 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Comunque hai un esperto dalle tue parti... i suoi supporti sono una garanzia... anche se pesano un pelino di più | |
21 maggio 09, 09:46 | #645 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono in contatto con "monster Mike" di Rc-Monster... gli sto mandando le misure perchè dovrebbe essere compatibile... grazie mille cmq! | |
21 maggio 09, 10:03 | #646 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
giusto ,te lo faccio io il supporto motore....fidati sono capace!!! ma cosa ti hanno detto gli omini asmann arriva ??? se si parla di poche settimane io aspetterei è troppo fico quel coso altrimenti attacco il saldatore |
21 maggio 09, 10:20 | #647 (permalink) Top | |
| Citazione:
ieri pomeriggio non ho resistito e ho chiamato la Ansmann, ho parlato prima con la segretaria, poi con l'addetto al magazzino e infine l'addetta alla produzione (che mi ha dato il contatto di skype )... stanno finendo gli ultimi ritocchi al motor mount e ad altri componenti, poi metteranno in produzione la versione brushless e quindi, parallelamente, i ricambi... però chiaramente si parla di mesi, di sicuro dopo l'estate! lunedì mi arrivano i particolari in carbonio.... | |
21 maggio 09, 10:33 | #650 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Non sò se hai notato Skiev...ma il Bì mi sà che vuole fregare il posto al Mono come fiscaldriver ..non li si tiene + ..appena vede un filo fuori posto..gli prende una crisi...attento a non innervosirlo..che se nò è capace di mandare anche a te il duo Zeus&Fuffa....ma dico io non l' ha capito che non c' è niente da fare..con te e il buon UraZ..i cablaggi sono elementi esoterici...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
Bookmarks |
| |