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Vecchio 20 maggio 09, 00:17   #631 (permalink)  Top
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benissimo e bellissimo lavoro, non voglio più vederti con un termometro in mano
quindi ho capito devo andare giù ancora di peso!
cosa dici mi serve tanto l'alettone?

se mi concedi la prossima volta vorrei provare a consigliarti dei set up per i tuoi ammortizzatori se non ti soddisfa dopo il trattamento mi ritiro in un angolino e non dico più niente...
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Vecchio 20 maggio 09, 00:36   #632 (permalink)  Top
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Dati ufficiali peso:

Configurazione Bimoto: 2770 gr
Pronto corsa con life 4s 3520 gr
Favolosa.... e la centrale elettrica se ne andò lasciando spazio a nuovi orizzonti.... e che orizzonti!

Pronti a dare battaglia ai Bolognesi?
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Vecchio 20 maggio 09, 00:39   #633 (permalink)  Top
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benissimo e bellissimo lavoro, non voglio più vederti con un termometro in mano
Anche perchè gira con il sensore spektrum

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quindi ho capito devo andare giù ancora di peso!
cosa dici mi serve tanto l'alettone?
Togli le ventolone dell'EZ... toglile....

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se mi concedi la prossima volta vorrei provare a consigliarti dei set up per i tuoi ammortizzatori se non ti soddisfa dopo il trattamento mi ritiro in un angolino e non dico più niente...
Anch'io anch'io vorrei godere dei tuoi consigli, io sono una frana in merito!
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Vecchio 20 maggio 09, 00:45   #634 (permalink)  Top
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Anche perchè gira con il sensore spektrum


Togli le ventolone dell'EZ... toglile....



Anch'io anch'io vorrei godere dei tuoi consigli, io sono una frana in merito!

quale onore certamente porto un pò di molle....meglio.

per il ventolone sono giunto ad una conclusione non raffredda una mazza!
edoardo mi ha dato una ventola potenziata ,ma più avanti prendo il kit di raffreddamento che mi hai fatto vedere sul velineon, piccola e leggera.
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Vecchio 20 maggio 09, 00:51   #635 (permalink)  Top
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quale onore certamente porto un pò di molle....meglio.

per il ventolone sono giunto ad una conclusione non raffredda una mazza!
edoardo mi ha dato una ventola potenziata ,ma più avanti prendo il kit di raffreddamento che mi hai fatto vedere sul velineon, piccola e leggera.
Fermati ti prego.... non raffredda un cacchio nemmeno quello.
Il miglior sistema è quello costituito da un bel ventolone a pale larghe con alto numero di giri, l'alimentazione non conta, l'importante è quanta aria sposta ed in quanto tempo!!

EDIT: ma che temperature raggiungi sul Medusa? Dovresti essere sul freddino o sbaglio? Ti preoccupa l'ESC?
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Vecchio 20 maggio 09, 00:59   #636 (permalink)  Top
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l'esc la uso per raffreddare le lipo no quella proprio potrebbe non avere proprio la ventola.
per il medusa sono sempre intorno ai 45°.
50 gradi una volta sola con pigno da 16 li in pista a padova ma a modena testimone edoardo non scalda proprio ,ma visto che c'è una ventola almeno dovrebbe essere efficace
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Vecchio 20 maggio 09, 10:21   #637 (permalink)  Top
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benissimo e bellissimo lavoro, non voglio più vederti con un termometro in mano
quindi ho capito devo andare giù ancora di peso!
cosa dici mi serve tanto l'alettone?

se mi concedi la prossima volta vorrei provare a consigliarti dei set up per i tuoi ammortizzatori se non ti soddisfa dopo il trattamento mi ritiro in un angolino e non dico più niente...
Sarà fatto... i consigli si accettano sempre!!!
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Vecchio 20 maggio 09, 10:46   #638 (permalink)  Top
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scusate...ma il motore che motore è?
potrei metterci su questo?
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Vecchio 20 maggio 09, 10:52   #639 (permalink)  Top
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quello nel link è un motore cassa rotante per elicotteri o aerei.
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Vecchio 20 maggio 09, 10:52   #640 (permalink)  Top
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è un motore da aereo, non va bene per una macchina
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