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Vecchio 17 marzo 09, 17:03   #521 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ma tu non puoi confrontare le $S delle LIFE con le 3S delle lipo.......
o no?

Nono! Scherzavo sulla firma.
Ho messo 4 celle life perchè temo che a 3s avrei poca spinta per competere dignitosamente con i vostri mostriciatoli... a 4s ho più spinta rispetto le 3s lipo anche se non di molto.
Infine, considera che il Velineon è OTTIMIZZATO sulla mia Buggy... di più non posso ottenere ed è al limite del rapporto temp/consumo/prestazione.
Attualmente ha un consumo medio di 380 mha al minuto... non male considerando che rispetto al Neu costa 1/4 , ha una cassa di 2cm (almeno) più corta... pesa la metà... e consuma sicuramente di più.
Con pigno da 14 raggiungo i 73 km/h con un ottimo spunto... penso di essere arrivato al massimo ottenibile.
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Vecchio 17 marzo 09, 18:01   #522 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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su ebay ho trovato stò usamen che vende le celle dei dewalt...ma il suo video è quello che + spacca....ma che fa smonta le dewalt nuove.. ci mette delle altre celle di incerta provenienza che ha sul banco lavoro.. e poi a chi le spedisce...
YouTube - HOW TO REBUILD FIX DEWALT BATTERY voltmanbatteries.com


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Vecchio 17 marzo 09, 21:06   #523 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
su ebay ho trovato stò usamen che vende le celle dei dewalt...ma il suo video è quello che + spacca....ma che fa smonta le dewalt nuove.. ci mette delle altre celle di incerta provenienza che ha sul banco lavoro.. e poi a chi le spedisce...
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26650 BATTERY REPLACES A123 26700 LITHIUM-ION CELL

OPS che batterie sono queste? 3000 mah?!?
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Vecchio 17 marzo 09, 21:52   #524 (permalink)  Top
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qua le molinella opps molicella
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OPS che batterie sono queste? 3000 mah?!?
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 22:04   #525 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
SCARSE MA CI HO CREDUTO.
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Vecchio 17 marzo 09, 22:07   #526 (permalink)  Top
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notato il peso?
peccato che le Life siano mature e non hanno margine di guadagno sul fronte Mah
mi sa che per delle batterie sicure e capienti toccherà aspettare almeno un paio di anni se non un lustro completo
vabbè torno a giocare con la nikko.
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SCARSE MA CI HO CREDUTO.
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Vecchio 18 marzo 09, 08:52   #527 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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hey , ma state facendo un po di casino...
queste non sono A123LIFE anzi , non sono LiFePo ma soltanto LiIo..
Stiamo perdendo la strada..

Li po
Li io
Li Fe Po

sono sistemi diversi, con tensioni diverse, C di scarica e cut off diversissimi.
Infatti il mio carichino li distingue a parte.
Fra l'altro pesano anche 100 grammi a cella!
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Vecchio 18 marzo 09, 16:08   #528 (permalink)  Top
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e cosa ebbi scritto mi?
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notato il peso?
:
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Fra l'altro pesano anche 100 grammi a cella!
cmq le Life oramai lo possiamo quasi dire che so state na mezza delusione

so uscite 2300 mAh e tali so rimaste

buone per gli elettroutensili e i sexytoys
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Vecchio 28 marzo 09, 23:58   #529 (permalink)  Top
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uesto pomeriggio, visto il brutto tempo, ho deciso di eseguire un test brutale sull'elettronica: Di fatto ho sparato in rettilineo il mezzo in partenze e ripartenze alternati con allunghi di 200 metri.
Purtroppo il Test ha avuto esito negativo... deans sciolti... gocce di stagno puro disseminato per il vano batteria
Almeno sono sicuro di averci dato dentro di brutto. Temperature motore 45°, temperature Esc 32°.. lipo 55°
Domani cambio il deans... non so se siano stati gli allunghi (5 minuti a tutto gas) o le frenate al 100% dai 70 km/h a fermo
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Vecchio 29 marzo 09, 00:03   #530 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
uesto pomeriggio, visto il brutto tempo, ho deciso di eseguire un test brutale sull'elettronica: Di fatto ho sparato in rettilineo il mezzo in partenze e ripartenze alternati con allunghi di 200 metri.
Purtroppo il Test ha avuto esito negativo... deans sciolti... gocce di stagno puro disseminato per il vano batteria
Almeno sono sicuro di averci dato dentro di brutto. Temperature motore 45°, temperature Esc 32°.. lipo 55°
Domani cambio il deans... non so se siano stati gli allunghi (5 minuti a tutto gas) o le frenate al 100% dai 70 km/h a fermo
FRENO FRENO FRENO......dicon tutti e mi sa che hanno ragione...io con il revozzo me ne ero accorto da un bel pezzo in onroad quando facevo i test con il nuovo pigno 22. Acc->frenat ciuppa di brutto. MA diciamo che il tuo è un caso superlimite...o no?
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