| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
| Quale e-sky honey bee?
vorrei prendere un 6 canali economico da affiancare il mio 5#4. Mi è stato consigliato da molti l'honey bee ma non pò quale modello prendere visto che ad ne sono diversi. Mi aiutate a decidere? Grazie!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| la uno, la due o la tre? Citazione:
Il Belt CP è il top come rapporto qualità prezzo ...di classe 400 con regolatore e motore brushless (della serie "attenzione che mi faccio male o distruggo tutto") in una fase successiva richiede poi l' acquisto di una buona radio programmabile e rappresenta la scelta più matura ed impegnativa ( in classe economy 450). Il Cp2 e il King sono meno impegnativi ....e molto utili per imparare ma costituiscono comunque una scelta non definitiva che prelude alla businnes class..( Belt Cp full upgrade, T-rex 400 SE, mintitan, Sjm 400, Beam ecc.) Per il king e soprattutto per il Belt Cp ...ci vuole un settaggio accurato per evitare brutti incidenti prima ancora di fare hovering ,ma questo vale un pò per tutti i modelli di un certo livello. Basta andare su youtube e vedere i filmati corrispondenti per capire quale può essere la scelta più appropriata : ESKY Honey Be CP2, Honey be King e Belt CP ( una marea di filmati ....dai primi passi al volo acrobatico) Byeeeeeeeeeee | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| il quarto elemento Citazione:
P.S. il walkera 5#4 è un elicottero a doppio rotore ...e il passaggio ad un medello a 6 canali mi sembra un pò azzardato. Io ti consiglio l' acquisto di un 4 canali con rotore di coda:Esky Honey Be Con un centone hai un modello RTF col quale fare pratica di hovering e traslato in assenza di vento..leggero ha una struttura molto elastica e resiste bene agli schianti ...l' unica cosa da settare sono le palette della flybar da mettere orizzontalmente. Quando ti sei fatto i pollici puoi passare ad un Belt CP (o un T-rex con annessi e connessi se il salvadanaio ..è abbastanza pieno.) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |