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Vecchio 29 giugno 05, 13:33   #1 (permalink)  Top
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Stò accingendomi a montare l'easy glider, qualcuno ha delle modifiche interessanti da consigliarmi?
Grazie a tutti.
Ferrama
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Vecchio 29 giugno 05, 17:08   #2 (permalink)  Top
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Originally posted by ferrama@29 giugno 2005, 12:25
Stò accingendomi a montare l'easy glider, qualcuno ha delle modifiche interessanti da consigliarmi?
Grazie a tutti.
Ferrama
C'è già un thread su questo forum con indicazioni varie, links ad articoli di recensione etc; praticamente tutto quello di cui puoi aver bisogno!
Se non bastasse ecco un altro link!
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Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
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Vecchio 29 giugno 05, 18:24   #3 (permalink)  Top
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Dato lo spazio molto ristretto, che batterie consigliate usare?
Grazie
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Vecchio 29 giugno 05, 18:40   #4 (permalink)  Top
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Originally posted by ferrama@29 giugno 2005, 17:16
Dato lo spazio molto ristretto, che batterie consigliate usare?
Grazie
Io penso di usare le Kan 1050, 7/8 celle o le kokam 1500 2S.
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Ciao, Piero.

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Vecchio 29 giugno 05, 20:00   #5 (permalink)  Top
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Originally posted by CantZ506@29 giugno 2005, 16:32
Io penso di usare le Kan 1050, 7/8 celle o le kokam 1500 2S.
Ha già provato le Kan, entrano nella fessura?
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Vecchio 30 giugno 05, 00:02   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di felipe_tuscolo
 
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La "fessura" va leggermente allargata in altezza per far entrare bene le KAN......altrimenti le spingi dentro con forza e rischi di non riuscire più a tirarle fuori !

Le LiPo 2S1P sembrano invece fatte apposta per quello scassetto presente in fusoliera!
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 05, 00:28   #7 (permalink)  Top
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Originally posted by giancarlo75@29 giugno 2005, 21:54
La "fessura" va leggermente allargata in altezza per far entrare bene le KAN......altrimenti le spingi dentro con forza e rischi di non riuscire più a tirarle fuori !

Le LiPo 2S1P sembrano invece fatte apposta per quello scassetto presente in fusoliera!
Avete fatto l'anticipo al motore?
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Vecchio 30 giugno 05, 00:42   #8 (permalink)  Top
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Originally posted by ferrama@29 giugno 2005, 23:20
Avete fatto l'anticipo al motore?
Il vano batteria l'ho allargato anch'io in altezza e le Kan con il velcro ci vanno giuste; le kokam 2S, ci ballano un po'.
Niente anticipo; l'attrezzo che ho per i 400, non va bene per quel motore, che ha i fori troppo piccoli.
Più avanti, se quel motore non mi soddisfa, lo cambierò con un brushless.
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Ciao, Piero.

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Vecchio 01 luglio 05, 09:54   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di felipe_tuscolo
 
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Io ho fatto l'anticipo ma le prestazioni (per via di quello schifo di elica) sono rimaste pressochè le stesse, mentre i consumi si sono leggermente abbassati (ma con le lipo da 1500 ci voli per almeno un ora dosando il gas).......
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 05, 12:48   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-03-2005
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Ho visto un easy glider verniciato arancio fluo, che vernice pensate si possa dare
sull' Elapor?
Serve un fondo? Si potranno usare delle comuni bombolette spraY?
Un saluto
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