| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: bologna
|
Ciao a tutti!! Mi sono appassionato a questo tipo di modelli e dopo aver volato con un fling dl della greathplanes ho deciso di comprarne uno più serio!! A tal proposito vi chiedo: - com'è il discus 150?? dalla movo lo vendono a 160 (Movo.it Web Site).... - visto che viene venduto senza istruzioni si trovano da qualche parte?? - è meglio il longh shot?? si fa fatica a trovare però... - nella fusoliera si riesce ad alloggiare una ricevente hitec electron?? accetto ogni tipo di consiglio!!! grazie mille |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
sicuramente il long shot è un progetto più fresco, più robusto e moooolto più facile da volare (ho volato con entrambi). Il discus è abbastanza critico, soprattutto nelle virate, si fa fatica a girarlo in un fazzoletto, mentre col LS ci si riesce. D'altro canto il discus ha un ala un pò più fighetta, esteticamente..
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: bologna
|
Grazie per i consigli... ma da quel che ho letto acquistare il long shot è un'impresa... devi ordinarlo e ci vuole un bel po di tempo.. io volevo approfittare delle ferie.. lo so la fretta non porta però buoni consigli!!! cmq gli unici negozianti per il LS rimangono o un negozio tedesco o francese o direttamente dalla casa, vero?? o c'è anche qualche negozio italiano?? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se abiti in zona Milano tutto ok, ma se sei di fuori ci vedo qualche problema.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
Bene anche io avevo pensato a questo modello in alternativa al long shot che dal sito tedesco sembra non disponibile Modellbau-Bichler -- Online-Modellbau-Shop, Versandhandel und Modellbaufachgeschäft da consigli ricevuti sembra che il long shot vada un pò meglio, e come hanno detto ha l'ala più robusta, anche io volevo ordinarlo ma senza dover aspettare troppo.- Movo, contattato telefonicamente, per il Discus 150, mi ha detto che hanno avuto problemi con le spedizioni ovvero se pur imballati con tutti i criteri, alcuni modelli sono arrivati con qualche danno, consigliandomi di ritirarlo in negozio e comunque spediscono, previo accordo telefonico.- Se hai notizie sulla disponibilità del long shot fai un fischio.- Ciao Maurizio.- |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |