| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: bologna
|
Ciao a tutti!! Mi sono appassionato a questo tipo di modelli e dopo aver volato con un fling dl della greathplanes ho deciso di comprarne uno più serio!! A tal proposito vi chiedo: - com'è il discus 150?? dalla movo lo vendono a 160 (Movo.it Web Site).... - visto che viene venduto senza istruzioni si trovano da qualche parte?? - è meglio il longh shot?? si fa fatica a trovare però... - nella fusoliera si riesce ad alloggiare una ricevente hitec electron?? accetto ogni tipo di consiglio!!! grazie mille |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
sicuramente il long shot è un progetto più fresco, più robusto e moooolto più facile da volare (ho volato con entrambi). Il discus è abbastanza critico, soprattutto nelle virate, si fa fatica a girarlo in un fazzoletto, mentre col LS ci si riesce. D'altro canto il discus ha un ala un pò più fighetta, esteticamente..
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: bologna
|
Grazie per i consigli... ma da quel che ho letto acquistare il long shot è un'impresa... devi ordinarlo e ci vuole un bel po di tempo.. io volevo approfittare delle ferie.. lo so la fretta non porta però buoni consigli!!! cmq gli unici negozianti per il LS rimangono o un negozio tedesco o francese o direttamente dalla casa, vero?? o c'è anche qualche negozio italiano?? |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Milano
![]() | Discus MKII
Salve, come ho detto in altro 3d ho comprato il Discus (da Movo) e ...... prima delusione....i pianetti pesano 30 gr. e sono di fattura orribile; ricoperti di una specie di plastichina trasparente (termoretraibile ???) un pò molle in alcuni punti. Naturalmente istruzioni.... niente se non 7 pagine in tedesco, con foto. Fortunatamente avete scritto molto e sul web ci sono molte indicazioni. Fusoliera bella ma da rifinire (ma l'ala si unisce solo con una vitina ??? )Ho cominciato a trovare il profilo per i portaservi da fare a CNC in carbonio e compensato. Cosa ne dite se faccio il profondità "tutto mobile?? (tanto i pianetti li rifaccio di sicuro ).... si cominciaaaa ![]() Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |