| | #1 (permalink) Top |
| User | INFOS per yamayamadù 91sr....carburazione etc...
Ciao a tutty, visto che alla fine sto benedetto motore me lo tengo (ho portato a un officina che fa rettifiche sia il fan-hub che il supporto motore a mettere in sesto) Il foglietto è in cinese e chi lo capisce??? ![]() Ho solo capito che il tubo dal tappo carter alla valvola uni deve essere di 10 cm...da li in poi.....IL NULLA!!! ![]() Indi chiedo a chi già lo possiede regolazione spilli per lo start-up ed eventuali cose da sapere...anche le cose minime sono bene accette!! Scusate ma ho sempre avuto os....la mia prima esperienza con uno yama st 50 solo grazie allo psicologo sono riuscito a rimuoverla... ![]() Grazie mille ragass!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2007
| Citazione:
purtroppo qua non riesco ad allegarlo causa dimensioni !!ciao ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() http://www.yspower.co.jp/pdf/91SR-E.pdf | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
| .....
Ciao Emanuele, ho anche io due yamada testa rossa entrambi in rodaggio, quindi ti posso dire solo la regolazione spilli di partenza: max (spillo corto, mi raccomando) 1.25, medio (spillo lungo )1.75, min. 1.25. Ora ho 11 pieni e sono a 1.00 per max , e 1.6 medio, e continuo smagrire man mano che che vado avanti.Fai attenzione al verso della valvola unidirezionale che va' dal carter motore al serbatoio, e ricordati alla fine di ogni volo prima di rifornire nuovamente di far sfiatare il serbatoio, pena un bagno con la coolpower. ![]() Ciao Alessandro |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() sala22@hotmail.it, me lo manderesti via mail?grazie milla's
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Oggi ho avuto un problema con lo yamada ...... una volta tolto l'idle up il motore si è spento e non è più stato possibile farlo ripartire !!!!! Praticamente se metto lo stick del gas a metà, con la farfalla del carburatore logicamente a metà corsa, il motore parte al minimo e tiene un minimo spettacolare .... come abbasso leggermente lo stick il motore si spegne ![]() ![]() Ho provato anche a cambiare la candela ma non ho avuto nessun risultato ! Sembrerebbe che arrivasse troppa miscela al carburatore in quanto quando provo a mettere in moto dallo scarico escono fiumi di miscela ( con quello che costa sarebbe da riciclare ) La pazienza si sta esaurendo e, se entro pochi giorni non capisco dove sta il problema, passo ad OS !!! Sono ben accetti consigli .... ciao ciaooooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |