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Vecchio 05 agosto 08, 14:42   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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INFOS per yamayamadù 91sr....carburazione etc...

Ciao a tutty, visto che alla fine sto benedetto motore me lo tengo (ho portato a un officina che fa rettifiche sia il fan-hub che il supporto motore a mettere in sesto)
Il foglietto è in cinese e chi lo capisce???
Ho solo capito che il tubo dal tappo carter alla valvola uni deve essere di 10 cm...da li in poi.....IL NULLA!!!
Indi chiedo a chi già lo possiede regolazione spilli per lo start-up ed eventuali cose da sapere...anche le cose minime sono bene accette!!
Scusate ma ho sempre avuto os....la mia prima esperienza con uno yama st 50 solo grazie allo psicologo sono riuscito a rimuoverla...

Grazie mille ragass!
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 05 agosto 08, 14:59   #2 (permalink)  Top
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Ciao a tutty, visto che alla fine sto benedetto motore me lo tengo (ho portato a un officina che fa rettifiche sia il fan-hub che il supporto motore a mettere in sesto)
Il foglietto è in cinese e chi lo capisce???
Ho solo capito che il tubo dal tappo carter alla valvola uni deve essere di 10 cm...da li in poi.....IL NULLA!!!
Indi chiedo a chi già lo possiede regolazione spilli per lo start-up ed eventuali cose da sapere...anche le cose minime sono bene accette!!
Scusate ma ho sempre avuto os....la mia prima esperienza con uno yama st 50 solo grazie allo psicologo sono riuscito a rimuoverla...

Grazie mille ragass!
Ciao,tempo fa' avevo visto su Heliproz come collegare i vari tubi di alimentazione ai motori yamada.Ho cercato sul sito americano ma essendo una pippa con il pc non ho trovato piu' nulla,prova a vedere tu.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 08, 15:46   #3 (permalink)  Top
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Ciao a tutty, visto che alla fine sto benedetto motore me lo tengo (ho portato a un officina che fa rettifiche sia il fan-hub che il supporto motore a mettere in sesto)
Il foglietto è in cinese e chi lo capisce???
Ho solo capito che il tubo dal tappo carter alla valvola uni deve essere di 10 cm...da li in poi.....IL NULLA!!!
Indi chiedo a chi già lo possiede regolazione spilli per lo start-up ed eventuali cose da sapere...anche le cose minime sono bene accette!!
Scusate ma ho sempre avuto os....la mia prima esperienza con uno yama st 50 solo grazie allo psicologo sono riuscito a rimuoverla...

Grazie mille ragass!
Dammi la tua mail che ti invio il manuale in inglese purtroppo qua non riesco ad allegarlo causa dimensioni !!

ciao ciao
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Vecchio 05 agosto 08, 16:17   #4 (permalink)  Top
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Dammi la tua mail che ti invio il manuale in inglese purtroppo qua non riesco ad allegarlo causa dimensioni !!

ciao ciao
Anzi prendilo da qua che facciamo prima

http://www.yspower.co.jp/pdf/91SR-E.pdf
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Vecchio 05 agosto 08, 18:18   #5 (permalink)  Top
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.....

Ciao Emanuele,
ho anche io due yamada testa rossa entrambi in rodaggio, quindi ti posso dire solo la regolazione spilli di partenza: max (spillo corto, mi raccomando) 1.25, medio (spillo lungo )1.75, min. 1.25. Ora ho 11 pieni e sono a 1.00 per max , e 1.6 medio, e continuo smagrire man mano che che vado avanti.Fai attenzione al verso della valvola unidirezionale che va' dal carter motore al serbatoio, e ricordati alla fine di ogni volo prima di rifornire nuovamente di far sfiatare il serbatoio, pena un bagno con la coolpower.

Ciao
Alessandro
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Vecchio 05 agosto 08, 18:23   #6 (permalink)  Top
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...emh piccola curiosita', il tuo cane vola in modo 1 o modo 3 ???
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Vecchio 07 agosto 08, 23:24   #7 (permalink)  Top
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in modo 3 vola...e io anche...
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Vecchio 07 agosto 08, 23:26   #8 (permalink)  Top
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Dammi la tua mail che ti invio il manuale in inglese purtroppo qua non riesco ad allegarlo causa dimensioni !!

ciao ciao
qui non me lo fa vedere.----boh

sala22@hotmail.it, me lo manderesti via
mail?grazie milla's
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Vecchio 08 agosto 08, 09:12   #9 (permalink)  Top
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qui non me lo fa vedere.----boh

sala22@hotmail.it, me lo manderesti via
mail?grazie milla's
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Vecchio 10 agosto 08, 00:11   #10 (permalink)  Top
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Oggi ho avuto un problema con lo yamada ...... una volta tolto l'idle up il motore si è spento e non è più stato possibile farlo ripartire !!!!!

Praticamente se metto lo stick del gas a metà, con la farfalla del carburatore logicamente a metà corsa, il motore parte al minimo e tiene un minimo spettacolare .... come abbasso leggermente lo stick il motore si spegne

Ho provato anche a cambiare la candela ma non ho avuto nessun risultato !

Sembrerebbe che arrivasse troppa miscela al carburatore in quanto quando provo a mettere in moto dallo scarico escono fiumi di miscela ( con quello che costa sarebbe da riciclare )

La pazienza si sta esaurendo e, se entro pochi giorni non capisco dove sta il problema, passo ad OS !!!

Sono ben accetti consigli ....

ciao ciaooooo
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