| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Cuneo
| df4 vs honey bee fp
qualcuno sa dirmi quale di questi due elicotteri è meglio?
__________________ 5V8 Walkera co-comanche E-Sky fox Sabattinicars Hughes 500 Hype honey bee FP E-Sky 22E Walkera pro-copter sport Ornith Robbe RADIO Futaba TX 6EXP 2.4Ghz + R617FS - GIROSCOPIO Futaba GY401+servo S9257 - 3 servi digitali Hitec HS 5475 HB![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Apparentemente uguali, sono in realtà assai diversi. La qualità dei componenti installati sull'esky honey bee è nettamente migliore,e fa la differenza. Difatti il mezzo vola fin da subito, non richiede nessuna modifica, è stabile,resistente ai crash ed affidabile nel tempo. Il df4 richiede molte modifiche,quando lo togli dalla scatola è instabile, spesso l'elettronica si guasta dopo pochi voli e non riesci quasi mai ad ottenere le prestazioni dell'honey bee, per cui....non conviene assolutamente.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inserisco un video per poter valutare il modello che e come uscito dalla scatola senza nessuna regolazione ma solo con la ricarica delle batterie. YouTube - Hovering con walkera 4#1 Ultima modifica di veleno71 : 22 luglio 08 alle ore 03:37 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In oggetto si stava discutendo della differenza fra DF4 e Honey Bee; Suppongo sul tuo abbiano già apportato notevoli migliorie, e sono contento di sapere che il modello vola senza le problematiche che erano presenti sul vecchio.. A questo punto mi metti addosso una certa curiosità, appena ho l'occasione per provarne uno, ti do un parere | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Alex, io direi di provare il Safari G41: in sostanza un DF4#1 migliorato, più carino esteticamente e a 2.4 Ghz: Scorpio - Modellismo online - Che ne pensi ? (ok, costa un pò...)
__________________ ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
P.S. Mi e dispiaciuto tanto per il crash col raptor spero torni presto in volo. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Non so se avrò l'occasione di provare un 4#1, sinceramente non penso di andarlo ad acquistare, ne comprenderai tu stesso le ragioni..Ma se dovesse capitarmi fra le mani, ti darò un parere ben volentieri | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |