BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   df4 vs honey bee fp (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/97519-df4-vs-honey-bee-fp.html)

cerri1980 22 luglio 08 01:45

df4 vs honey bee fp

qualcuno sa dirmi quale di questi due elicotteri è meglio?

AlexxZeta 22 luglio 08 01:50

Apparentemente uguali, sono in realtà assai diversi.
La qualità dei componenti installati sull'esky honey bee è nettamente migliore,e fa la differenza. Difatti il mezzo vola fin da subito, non richiede nessuna modifica, è stabile,resistente ai crash ed affidabile nel tempo.

Il df4 richiede molte modifiche,quando lo togli dalla scatola è instabile, spesso l'elettronica si guasta dopo pochi voli e non riesci quasi mai ad ottenere le prestazioni dell'honey bee, per cui....non conviene assolutamente..

veleno71 22 luglio 08 03:34

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1031411)
Apparentemente uguali, sono in realtà assai diversi.
La qualità dei componenti installati sull'esky honey bee è nettamente migliore,e fa la differenza. Difatti il mezzo vola fin da subito, non richiede nessuna modifica, è stabile,resistente ai crash ed affidabile nel tempo.

Il df4 richiede molte modifiche,quando lo togli dalla scatola è instabile, spesso l'elettronica si guasta dopo pochi voli e non riesci quasi mai ad ottenere le prestazioni dell'honey bee, per cui....non conviene assolutamente..

Saresti cosi gentile da dirmi quali modifiche vanno fatte sul df4 appena lo tiri fuori dalla scatola cosi vedro di sistemare il mio grazie.
Inserisco un video per poter valutare il modello che e come uscito dalla scatola senza nessuna regolazione ma solo con la ricarica delle batterie.
YouTube - Hovering con walkera 4#1

AlexxZeta 22 luglio 08 08:39

Citazione:

Originalmente inviato da veleno71 (Messaggio 1031438)
Saresti cosi gentile da dirmi quali modifiche vanno fatte sul df4 appena lo tiri fuori dalla scatola cosi vedro di sistemare il mio grazie.
Inserisco un video per poter valutare il modello che e come uscito dalla scatola senza nessuna regolazione ma solo con la ricarica delle batterie.
YouTube - Hovering con walkera 4#1

Stai parlando della versione 4#1...che da quello che vedo vola benone..
In oggetto si stava discutendo della differenza fra DF4 e Honey Bee;
Suppongo sul tuo abbiano già apportato notevoli migliorie, e sono contento di sapere che il modello vola senza le problematiche che erano presenti sul vecchio.. A questo punto mi metti addosso una certa curiosità, appena ho l'occasione per provarne uno, ti do un parere^_^

coderzone77 22 luglio 08 11:00

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1031456)
Suppongo sul tuo abbiano già apportato notevoli migliorie, e sono contento di sapere che il modello vola senza le problematiche che erano presenti sul vecchio.. A questo punto mi metti addosso una certa curiosità, appena ho l'occasione per provarne uno, ti do un parere^_^

Uhm, interessante..
Alex, io direi di provare il Safari G41: in sostanza un DF4#1 migliorato, più carino esteticamente e a 2.4 Ghz:
Scorpio - Modellismo online -
Che ne pensi ? (ok, costa un pò...)

pierpols 22 luglio 08 14:10

magari sappessi farlo volare così il mio df4#1, io ancora devo imparare a staccare da terra.
complimenti

AlexxZeta 22 luglio 08 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da pierpols (Messaggio 1031995)
magari sappessi farlo volare così il mio df4#1, io ancora devo imparare a staccare da terra.
complimenti

Piano piano impari,vedrai..è questione di pazienza..
Se il mezzo ha le capacità di volare, è solo questione di tempo e ce la farai.....

veleno71 23 luglio 08 02:38

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1031456)

Ti ringrazio Alex aspetto con ansia un tuo commento sul DF4#1 ciao.
P.S. Mi e dispiaciuto tanto per il crash col raptor spero torni presto in volo.:wink:

veleno71 23 luglio 08 02:40

Citazione:

Originalmente inviato da pierpols (Messaggio 1031995)
complimenti

Dai tempo al tempo vai di simulatore e vedrai che anche tu ce la farai.:wink:

AlexxZeta 23 luglio 08 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da veleno71 (Messaggio 1033102)
Ti ringrazio Alex aspetto con ansia un tuo commento sul DF4#1 ciao.
P.S. Mi e dispiaciuto tanto per il crash col raptor spero torni presto in volo.:wink:

Sì, il crash col Trex 600 Nitro Pro...guarda è quasi apposto, manca davvero poco e tornerà in volo...:)
Non so se avrò l'occasione di provare un 4#1, sinceramente non penso di andarlo ad acquistare, ne comprenderai tu stesso le ragioni..Ma se dovesse capitarmi fra le mani, ti darò un parere ben volentieriB)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002