| | #1 (permalink) Top |
| User | Traking al banco.. si può?
domanda forse banale.. è possibile fare il traking delle pale in "laboratorio" senza utilizzare il classico metodo del nastro colorato a motore avviato??? Perlomento vorrei avere un'idea se sono fuori traking, come posso fare? Misuro i tiranti? se si quali?? dalla pala fino allo swash? (il tutto nasce dal fatto che un giorno stavo sistemando gli uniball e missà che ho chiuso di un giro completo un tirante ma non mi ricordo più quale e da allora mi vibra tutto )Grassie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Si puo??? Si deve!!!!!!!!! Citazione:
Certo che si puo, basta avere un misuratore di passo. e regolare i gradi desiderati!!!!!..!!!
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2007 Residenza: pescara
|
Che centra il misuratore di passo? Not 103 ha problema di traking (pale non allineate). Il traking puoi farlo anche al banco l'importante è che "inchiodi" il modello al banco o al terreno! per quanto riguarda il nastro adesivo è l'unico modo per individuare velocemente quale pala non è allineata per poi di conseguenza agire sul rinvio allungandolo o accorciandolo! ciao marco
__________________ sono poco spirituale...per me tutto è o scienza o fica. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Mahhhh... Citazione:
![]()
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Trieste
| Citazione:
In questo modo e se sei molto preciso otterai un traking buono già in partenza, poi evventuali piccole correzioni le fai al campo. Io il nastro colorato non l'ho mai usato, dopo la regolazione a banco vado a tentativi svitando o avvitando di un giro i tiranti della stessa pala fino a raggiungimento dello scopo ![]() ciao ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Per la cronaca...5 Giorni fa, nel tentativo di effettuare il tracking al banco del mio T-rex 500, non so come...ma l'heli è partito e si è disintegrato..E' schizzato in aria a pieni giri ha danneggiato numerosi oggetti...e per poco non causava danni a persone.. ![]() E' stata opera di un amico, io non c'ero...Eppure glielo avevo detto "lascia perdere il banco, il 500 si prova fuori..."..! Stateci attenti. Mi raccomando.. ps. Lo dico soprattutto a chi fa girare il trex600 in casa...E sono in diversi!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |