| | #1 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. | kit luci
Oggi mi affido a voi il 19 luglio ho una gara in notturna e vorrei un bel kit luci da montare sul buggy e uno x il truggy ......qualcosa tipo discoteca, magari anche un piccolo stroboscopio che non consumi troppo le batterie![]() smanettoni del web, sprigionate la vostra fantasia.... le risposte migliori riceveranno come premio un BEL NIENTE D'ORO
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2006
| Citazione:
ah... secondo me le luci sul buggy le distruggi... una bella buca e vedi come si spengono! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
il kit luci su ebay è inutile. . . . perchè è composto da led che illuminano troppo poco. . . .. trova il modo di unire 4 lampadine come quelle dei fari delle macchine e le alimenti con una batteria da 12v che si mettono sotto gli avviatori. . . . .
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |