| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Calcolare ed accordare la risonanza
Ciao a tutti Ho appena preso un motore nuovo (dopo aver rovinato come un pirla il precedente) Ora mi trovo con il motore che è un webra gt 55 e un risonanza rossi per 50-60 Bene come faccio a sapere a che distanza devo mettermi dalla candela ? come lo calcolo? o come l'accordo? Ciao e grazie
__________________ take it easy.... and W il combat |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
qua: JavaPipe: Tuned Pipe Designer trovi un programma in java (gira direttamente dentro l'explorer) che ti permette di calcolare l'accordatura della risonanza, variando i parametri.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | quantificare "corta" non avendo in mano nè il motore nè il collettore nè la risonanza è dura...prova a infilare il collettore nella risonanza per 10 cm e poi parti con le misure...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
il motore é questo WEBRA motor sciaooo
__________________ take it easy.... and W il combat | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
![]() | no lo ho lavorato di dremel.... ho modificato lo scarico e l'aspirazione e mo va da schifio.... ho alzato troppo l'aspirazione.... merd... ora sto cercando un cilindro che possa andare bene....
__________________ take it easy.... and W il combat |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |