| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2005
|
il motoveleggiatore l'ho scelto : calypso . il motore : norvel ( ma quale modello ?) per la radio : mi hanno regalato una robble futaba di circa 12 anni che trasmette su 40 megahertz più tre servi robble futaba . che mi manca ? ciao a tutti . |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() |
Non sono molto favorevole alla scelta di un motore i cui ricambi non li venda anche ...il fruttivendolo all' angolo. http://www.hgt-tyres.com/Pagine_Cipolla/motore3.html paradito elica miscela spruzzetta per vedi sopra serbatoio ? batteria per candela tubetto miscela candela ricambio questo per quanto riguarda il motore. Qualche attrezzo tipo pinze e cacciavite per eventuali interventi.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
aggiungerei anche chiave candela, riempitore e avviatore. o magari è facile da avviare a dito?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quelli piccoli no, ci vuole l'avviatore.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ehi, questo è proprio il motore che monto sul Top Quarck. é davvero una bomba, montaci una 7x3/ e ti darà ottime prestazioni. Se lo dovrai usare solo per andare in quota, non montare la marmitta. Io l'ho tolta( ma non di mio proposito, si è allentata la vite e la marmitta si è persa. Meglio così , il motore senza marmitta prende circa 1000 giri in più a terra( da 15500 a punte fino a 16800). Se poi hai intenzione di usare miscela senza nitro toglila del tutto, la marmitta lo ingolfa, se vuoi mettere nitro a te la scelta...ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il carrello è pesante, il lancio a mano è ottimo, il mio decolla dopo una piccola rincorsa di 5 o 6 passi e un bel lancio teso in avanti...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |