![]() |
il motoveleggiatore l'ho scelto : calypso . il motore : norvel ( ma quale modello ?) per la radio : mi hanno regalato una robble futaba di circa 12 anni che trasmette su 40 megahertz più tre servi robble futaba . che mi manca ? ciao a tutti . |
motore elettrico e batterie!! :) scherzo...cedo la parola ai cugini a nitro perchè come da pubblicità: "norvel means nitro!" comunque bello il calypso! ciao! |
Non sono molto favorevole alla scelta di un motore i cui ricambi non li venda anche ...il fruttivendolo all' angolo. http://www.hgt-tyres.com/Pagine_Cipolla/motore3.html paradito elica miscela spruzzetta per vedi sopra serbatoio ? batteria per candela tubetto miscela candela ricambio questo per quanto riguarda il motore. Qualche attrezzo tipo pinze e cacciavite per eventuali interventi. |
aggiungerei anche chiave candela, riempitore e avviatore. o magari è facile da avviare a dito? |
Citazione:
Quelli piccoli no, ci vuole l'avviatore. |
Citazione:
Ehi, questo è proprio il motore che monto sul Top Quarck. é davvero una bomba, montaci una 7x3/ e ti darà ottime prestazioni. Se lo dovrai usare solo per andare in quota, non montare la marmitta. Io l'ho tolta( ma non di mio proposito, si è allentata la vite e la marmitta si è persa. Meglio così :D , il motore senza marmitta prende circa 1000 giri in più a terra( da 15500 a punte fino a 16800). Se poi hai intenzione di usare miscela senza nitro toglila del tutto, la marmitta lo ingolfa, se vuoi mettere nitro a te la scelta... ciao |
Citazione:
aggiungerei anche "tester per batterie".... |
allora dovrei montare un black dragon ! quanto costa e dove lo trovo ? ciao. p.s. ma esistono motoveleggiatori anche con il carrello ? ed è più facile farli decollare ? ciao. |
Citazione:
il carrello è pesante, il lancio a mano è ottimo, il mio decolla dopo una piccola rincorsa di 5 o 6 passi e un bel lancio teso in avanti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002