| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: modena
|
Salve io ho da chiedervi qualche domanda..e piu facile il controllo di un eli con singolo motore e cighia o con due motori un principale e uno in coda?? Sono un principiante e ho un eli honey bee king 2 della esky che faccio volare in qualche modo ma e un po nervosetto..per me che modello mi consigliate? Io vorrei qualcosa di grande elettrico e gia montato possibilmente...visto che con motore a scoppio penso sia piu difficile. Grazie!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2007
|
per qualcosa di grande direi che non ci siamo con il budget,considera che un trex 500 costa 400 euro solo il kit con motore e regolatore,ti mancano almeno altri 100 euro x il giroscopio,una 50ina di euro per un buon servo di coda e una 70ina di euro per i servi del piatto. da aggiungere anche una buona radio programmabile(almeno 300 euro) e 2 pacchi di batterie da 100 euro l'uno. per il 600 la spesa lievita ancora,dato che per un singolo pacco di batterie costa dai 160 ai 200 euro.... ti consiglio intanto di acquistare un simulatore,fare pratica con il king e poi se proprio ti piace,farai il grande passo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2006
|
prima di tutto elimina dal tuo vocabolario la parola facile, con l'elimodellismo non va d'accordo .detto questo un ely grande è più stabile di uno piccolo e sulle grandi dimensioni è più economico uno scoppio rispetto all'elettrico xò ha qualche problematica in più da gestire (carburazione candele frizione). Citazione:
PS: tornando alla tua domanda iniziale è meglio un eli con un motore e la cinghia che porta il moto ai palini di coda. PPS: il king non è male come ely ciauz | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
fossi in te mi fermerei sul king per un pochetto , quando prenderai qualcosa di piu serio: t-rex 500 /600 o uno scoppio ti sembrera un gioco da ragazzi ... quel che mi chiedo ora come ora è hai settato bene il king? bilanciamento? piatto orizzontale? traking? queste 3 cose influiscono abbastanza sulla stabilita del mezzo a che buco sono regolate le squadrette dei servi? se ti sembra nervoso (ossia troppo scatante) puoi provare a spostare l'asta di ferro di 1 o 2 fori piu vicino alla vite che tiene il braccio bianco attaccato al servo ... per una questione di leve piu l'asta è vicina al centro minore sara lo spostamento che compie a tuo comando meno scattoso sara l'eli la coda ti da problemi? potrebbe essere che devi ridare una settata al gyro , oppure valutare di prendere un gyro con blocco di coda (ce ne sono un po di tutti i prezzi ... da quello esky , al gy240 al gy410 e tutti gli altri modelli ... considera che il gyro te lo porterai dietro anche su altri modelli se un domani cambierai)
__________________ Walkera 5#8 Esky King + Gy240 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
per questa cifra puoi prendere un minititan E325 della Thunder Tiger e' un modello docile come un classe cinquanta facile da settare e i ricambi li trovi facilmente dove vuoi ed e' gia' assemblato........ io lo uso come simulatore per provare nuove figure ed e' fantastico......!!!!!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |