Citazione:
Originalmente inviato da istrice Salve io ho da chiedervi qualche domanda..e piu facile il controllo di un eli con singolo motore e cighia o con due motori un principale e uno in coda??
Sono un principiante e ho un eli honey bee king 2 della esky che faccio volare in qualche modo ma e un po nervosetto..per me che modello mi consigliate?
Io vorrei qualcosa di grande elettrico e gia montato possibilmente...visto che con motore a scoppio penso sia piu difficile.
Grazie!!!! |
Gli eli piu sono piccoli piu sono difficili da governare piu sono grandi piu sono semplici , ma fino ad un certo punto ...
fossi in te mi fermerei sul king per un pochetto , quando prenderai qualcosa di piu serio: t-rex 500 /600 o uno scoppio ti sembrera un gioco da ragazzi ... quel che mi chiedo ora come ora è hai settato bene il king?
bilanciamento?
piatto orizzontale?
traking?
queste 3 cose influiscono abbastanza sulla stabilita del mezzo
a che buco sono regolate le squadrette dei servi?
se ti sembra nervoso (ossia troppo scatante) puoi provare a spostare l'asta di ferro di 1 o 2 fori piu vicino alla vite che tiene il braccio bianco attaccato al servo ... per una questione di leve piu l'asta è vicina al centro minore sara lo spostamento che compie a tuo comando meno scattoso sara l'eli
la coda ti da problemi?
potrebbe essere che devi ridare una settata al gyro , oppure valutare di prendere un gyro con blocco di coda (ce ne sono un po di tutti i prezzi ... da quello esky , al gy240 al gy410 e tutti gli altri modelli ... considera che il gyro te lo porterai dietro anche su altri modelli se un domani cambierai)