| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
![]() | informazioni sul Tiger Shark 400 EDF
Finalmente sono riuscito a far volare bene il twister e quindi ho deciso di provare qualcosaltro. Ora sono in attesa che mi arrivi il Tiger Shark 400 EDF, ma non ho trovato molte informazioni sul web e quindi se qualcuno avesse dritte o suggerimenti vari, sia per la costruzione che per il volo, gli sarei grato se volesse condividerli com me. Ciao, leo59. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]() ![]() .Non me ne volere ma la correttezza tra modellisti viene prima di tutto se ho un'esperienza negativa voglio condividerla... sperando di evitarla ad altri
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| I Kyosho sono infinitamente migliori... come materiali, come costruzione, robustezza, ventola e doti di volo.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
L'unica cosa da cambiare è la posizione del servo delgi alettoni da sotto a sopra o meglio metterne due uno per lato sulla fuso. In atterraggio impiega molto a smaltire la velocità quindi all'inizio rishi di venire lungo e veloce. (monterei un aerofreno!!) Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
Speriamo bene, mi devo segnare le modifiche, visto che mi arriverà domani, che è laborioso e che vanno fatte delle modifiche, sicuramente dovrò scordarmi di riuscire a metterlo in volo per domenica. L'ho acquistato per due motivi, mi hanno detto che non è male e nei filmati che ho visto non "sembrava" male, ed il prezzo di 115 euro con motore, ventola e regolatore compresi mi sembrava buono. E si vero che molte volte la gente consiglia senza everne esperienza diretta, ma ho anche pensato che comunque mi sarebbero rimasti regolatore, motore e ventola, e quindi qualcosa recuperavo dalla spesa. Ora più indicazioni raccolgo, meno rischio il fiasco, quindi grazie per tutte le informazioni che mi avete dato e che mi darete. Ciao Leo59. PS: comet non ci sono problemi, è giusto che tu dica quello che pensi, se anche scazziamo l'importante è non accanirsi e non andare oltre i limiti, tutto il resto non conta visto che siamo qui per divertirci, parlare e condividere. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
|
comprato...on line....aperto la scatola.....dato un occhita...richiusa la scatola......rivenduto.. (ho fatto lo stesso col mirage kamdax.... sono da ricoverare???)se dovvessi dargli un voto .....5(non è la sufficenza)comunque come diceva comet.sono pareri personali....... a chi piace a chi no...... ![]() cmq non preoccuparti....vedrai che se lo fai modino...sara un successo!!!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() |
E' arrivato questa mattina, Uhaoo! Ma è fatto di cartavelina, è veramente delicatissimo. Ora incomincerò col prendere la misure per le modifiche che mi avete segnalato, domanda: la bacchetta in fibra da 2mm per rinforzare i piani di quota, se attraversa il condotto dell'aria genera problemi? Ditemi che ne pensate, perchè se devo rinforzare i piani con una bacchetta che penetra nel sottile strato di ep solo per pochi millimetri penso che alla fine non serva a niente . Ciao, Leo59. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |