Citazione:
Originalmente inviato da leo59 Finalmente sono riuscito a far volare bene il twister e quindi ho deciso di provare qualcosaltro.
Ora sono in attesa che mi arrivi il Tiger Shark 400 EDF, ma non ho trovato molte informazioni sul web e quindi se qualcuno avesse dritte o suggerimenti vari, sia per la costruzione che per il volo, gli sarei grato se volesse condividerli com me.
Ciao, leo59. |
Probabilmente penserai che voglio fare il "tuttologo" ma non mi sento di tacere su quest'argomento. Il TS 400 è un pessimo modello. Lo dico per esperienza diretta e confortato da analoghe esperienze negative di altri utenti del forum (in proposito ci sono diversi 3D). Il modello non è bello (ma questa è un opinione del tutto personale) cervellotico nella costruzione, non eccezionale per doti di volo, con una ventola che consuma molto ma non rende altrettanto, particolarmente delicato nella struttura, richiede interventi di irrobustimento notevoli alle ali e sopratutto ai piani di coda che non prevedono nessun supporto di fissaggio, comando dei piani di coda impreciso, tutta l'elettronica e la ventola completamente inaccessibili una volta finito il modello, difficoltà di allineamento delle velature in sede di costruzione.... insomma per me ...

.
Non me ne volere ma la correttezza tra modellisti viene prima di tutto se ho un'esperienza negativa voglio condividerla... sperando di evitarla ad altri