| | #1 (permalink) Top |
| User | problemino set up piatto trex450s gf
ciao a tutti io ho un problema al setting del piatto !ho messo le squadrette a 90 gradi con stik al centro e anche se riesco ad avere -10 e +10 gradi mi succede che quando il piatto,in posizione di -10 gradi(quindi tutto in basso ) lo inclino indietro/destra e indietro/sinistra ,il cuscinetto interno del piatto(quello grande che gira) mi tocca con la vite dell'anellino che blocca l'asse principale!!!!di conseguenza rischio di rompere il cuscinone del piatto piu la vite perche toccano durante la rotazione!!!!per ovviare a questo ho aumentato l'altezza del piatto sul menu della mia radio t6exhp ma poi non ho piu passo negativo a -10 gradi,ma a -5,-6 .......spero di essermi spiegato bene...è normale questo o sbaglio io? aaaaa dimenticavo!la distanza del piatto dallo shassis quando è al minimo(-10) è di circa 4 mm....miii sto a diventa matto!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
| Citazione:
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciao il tiranti che vanno dalla squadretta al piatto sono ormai alla max estensione e piu di quello non posso fare.....ora stavo pensando se allungando o accorciando i tiranti che vanno dal piatto alle manine si possa aumentare e diminuire il passo in modo esponenziale...cioe piccoli movimenti del piatto e grande variazione di passo...si puo fare???????????? ![]() grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
| Citazione:
Posso solo dirti che quando cerco di rispettare la tiranteria del manuale non mi trovo mai bene. Di solito faccio sempre qualche tentativo prima che tutto vada alla perfezione, quindi cerca di allungare un po' i tiranti che vanno alle manine portapale. Quelli variano qualche grado ad ogni giro. Fai un pò di prove e vedi come va, ovviamente facendo in modo che non si sposti il valore di 0° al centro stick e squadrette a 90°. Ciao.
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Io invece ti dico di dare uno scattino in piu alle squadrette dei servi vedi che risolvi ne ho montati 2 in questo mese per degli amici del campo e cosi vanno perfettamente.... Anche se non li allinei a 90 con un po di D/R riesci ad avere tranquillamente i 10 gradi Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ciao kiriku il problema l'ho finalmente risolto , le squadrette dei servi,come hai detto tu non sono proprio a 90 gradi,ma ne sono molto vicini (93°)...credo che vada bene lo stesso giusto?poi ho allungato di molto il tirante(piu lungo) del servo piu in basso(quelllo a destra)che va dalla squadretta al piatto ed ora riesco ad avere circa -9.5 + 10 gradi.Sinceramente il D/R non so ch cosa sia...anche se ce l'ho sulla radio....se me lo spieghi per cortesia mi faresti un piacere che non avendolo capito l'ho tralasciato(anche perche me l'hanno sconsigliato o se ne parlato poco).... grazie...![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
ciao dbheli mi sono dimenticato di dirlo !!!dopo aver fatto tutto questo ho anche sostituito il grano dell'anellino con uno piu corto del walkera35(utile per ricambi in viti![]() )e infatti grazie a quello che ora va bene!!!poi,se ne trovo uno anche piu corto...meglio cosi'! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |