Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 ciao a tutti io ho un problema al setting del piatto  !ho messo le squadrette a 90 gradi con stik al centro e anche se riesco ad avere -10 e +10 gradi mi succede che quando il piatto,in posizione di -10 gradi(quindi tutto in basso ) lo inclino indietro/destra e indietro/sinistra ,il cuscinetto interno del piatto(quello grande che gira) mi tocca con la vite dell'anellino che blocca l'asse principale!!!!di conseguenza rischio di rompere il cuscinone del piatto piu la vite perche toccano durante la rotazione!!!!per ovviare a questo ho aumentato l'altezza del piatto sul menu della mia radio t6exhp ma poi non ho piu passo negativo a -10 gradi,ma a -5,-6 .......spero di essermi spiegato bene...è normale questo o sbaglio io?  aaaaa dimenticavo!la distanza del piatto dallo shassis quando è al minimo(-10) è di circa 4 mm....
miii sto a diventa matto!!  |
Guarda anche che il grano dell'anellino che blocca l'albero principale non sia troppo lungo. A me è successo che aveo sostituito il grando del collarino e così toccava.