Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 ciao il tiranti che vanno dalla squadretta al piatto sono ormai alla max estensione e piu di quello non posso fare.....ora stavo pensando se allungando o accorciando i tiranti che vanno dal piatto alle manine si possa aumentare e diminuire il passo in modo esponenziale...cioe piccoli movimenti del piatto e grande variazione di passo...si puo fare???????????? 
grazie | Purtroppo non mi è facile spiegare a parole.
Posso solo dirti che quando cerco di rispettare la tiranteria del manuale non mi trovo mai bene.
Di solito faccio sempre qualche tentativo prima che tutto vada alla perfezione, quindi cerca di allungare un po' i tiranti che vanno alle manine portapale. Quelli variano qualche grado ad ogni giro.
Fai un pò di prove e vedi come va, ovviamente facendo in modo che non si sposti il valore di 0° al centro stick e squadrette a 90°.
Ciao.
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
|