| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Hyperion Helios 10e F3A
Salve a tutti, Vi presento il mio ultimo nato, si tratta dell'Helios, un piccolo F3A. L'ho equipaggiato con un Lipotech GT1025 e lipo 3s1p 2100 mah. Il peso si aggira intorno ai 760 gr. Oggi ho effettuato il collaudo e al campo c'era un pò di vento, ma è andato tutto alla grande. In volo si è dimostrato subito pulitissimo e preciso, il volo sui binari del buon vecchio Katana mini non è niente in confronto a questo (anche se logicamente sono due tipologie un pò diverse). La potenza del motore non è esagerata, ma più che sufficente ad eseguire qualsiasi manovra. Dalle prime figure eseguite si è comportato più che bene, il volo a coltello è una formalità per questo modello, e lo stallo avviene a velocità abbastanza bassa con una prevedibile buttata giù d'ala. Che dire, dalle prime impressioni sono rimasto entusiasta dell'Helios. Allego qualche foto. Ciao, Massimo. |
| | |
| Bookmarks |
| |