Citazione:
Originalmente inviato da guizzo Ciao Francesco!
Ho visto solo ora il Blizzard, non lo conoscevo e sembra carino...
E con i tuoi vari funjet e compagnia bella come và?
Il mini pulse me lo stò godendo da matti, soprattutto nei passaggi lenti e a bassa quota, ha una stabilità unica.
Per venire al campo quando vuoi, ora abbiamo un problema col rasaerba e per atterrare devo fare lo slalom tra i ciuffetti, ma spero che presto si sistemi tutto.
Massimo. |
Tutto bene, col Funjet...che sta per trasformarsi in "FunBird" o "FireJet" come preferisci...cioè sta per subire il "trapianto" della ventola del Firebird che giace in riparazione (musetto già rifatto, solo da incollare, ma per ora lo lascio lì, che voglio fare questa prova...).
Ho già un motorazzo bello cattivo che mi ha procurato quel pipistrellaccio di Batman e che, a pinza e con elica, cava fuori oltre 50 A con una 4.7x4 .....fai un po' tu....
Eh, il Mini Pulse mi sa che te l'ho dato con troppa leggerezza, ora un po' mi manca....
Ma sono contento che possa "esprimersi" a pieno, in mano tua
Come vedi anche l'amico Gian, che saluto (come procede il Twister?!?), l'ha preso e se lo gode per bene...
Io adesso aspetto di avere racimolato i dindini per la radio, poi vedremo...
Su
:: FlyModelComponents :: ho visto i modelli Hyperion...che dire?!? Meravigliosi, davvero, e non è detto che non ne arrivi, un domani, uno anche a me...ho sempre lì l'a30-28s che, orfano del MiniPulse, aspetta di tornare a cantare in una nuova naca motore.....