| | #22 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Ultima modifica di clayrega : 25 novembre 08 alle ore 01:08 | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Ciao Guizzo, grazie per la risposta relativa all'Helios, la penso come te relativamente alla FlyModelComponents, sempre gentili e disponibilissimi, fà piacere avere conferme anche sugli aerei prodotti dalla Hyperion, io utilizzo la loro elettronica Motori - Regolatori - Batterie e ne sono + che soddisfatto, quasi sicuramente un peletto superiori agli Hacker. Per Bidibonvi: Ciao, purtroppo causa lavoro e impegni con le figlie ( Battesimo e altro ) il lavoro sul Twister è fermo, manca varamente pochissimo, ma trovare anche quell'oretta da dedicare all'ultimazione del modello non è facile, naturalmente appena verrà collaudato sarai informato, certo che con tutte queste prove di modelli l'appetito non può far altro che crescere.
__________________ Gogiamma |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
![]() Comunque se vuoi porto il twinstar II cosi se vuoi lo provi, visto che hai comprato il...mhhh funliner? oddio.... va beh, cmq io (alla faccia di guizzo )ciao a tutti cmq tornando all'helios...e premettendo che non l'ho visto volare (poi con guizzo ai comandi cosa serve? Guizzo, prima intendevi dire che è piu preciso o meno del mini katana? ciaoooo | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
l'Helios è più preciso a mio parere del Katanino, pensavo di averlo scritto chiaramente... come chiaramente c'è da dire che sono due tipologie un pò differenti.. Massimo. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Sprattutto per Francesco (Bidibonvi).... La settimana scorsa ho girato e montato un piccolo video col ragazzino che hai nell'avatar... ![]() Se vuoi/volete vederlo... http://www.baronerosso.it/forum/foto...tml#post868997 Ciao, Massimo. |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Cambiare l'Avatar (con uno dei modelli che possiedo) o riprendere il MiniPulse?!?!?!? ![]() ![]() ![]() Bellino davvero il video, bel lavoro!!!!
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |