| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Arona
| Vibrazione T-rex
Ciao a tutti stavo facendo girare il rotore ai bassi regimi per dare una controllata all'eli e ho notato che la coda vibrava un pò...poco, molto poco per la verità ma non era immobile siccome ho fatto pochi voli è normale? Ho notato anche che il disco dell'autorotazione è un pò storto potrebbe essere quello? Grazie, Ale.
__________________ Alessandro da Arona(NO) ^^ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2007
|
Non credo che sia il disco dell'autorotazione. Per la vibrazione della coda, quanto riferisci è un po' generico. Potrebbe esere anche tutto normale. Per bassi regimi che intendi ? Aveva le pale? i palini ? Naturalmente controlla la tensione della cinghia (senza tenere bloccato l'elicottero a terra con le mani o altro, cerca di avvicinare un nastro della cinghia all'altro: non dovresti riuscirci perchè l'eli si sposta) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Anche il mio disco dell'autorotazione (per intenderci, la corona blu...quella più piccola, che sta più in basso di quella grande) è leggermente storto, nel senso che fa sù e giù quando gira! Ho notato che non è un problema solo nostro ma di tantissimi Trex...se non tutti! Chiedo agli esperti: è normale??? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006
|
le autorotazioni dei t-rex sono tutte un pochino storte, é normale non cé da preoccuparsi .ciao Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |