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Vecchio 14 marzo 08, 19:20   #1 (permalink)  Top
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qualche info sull'Mta4

non so se precedentemente è già stata creata una sezione del genere,se è così scusatemi!
intanto,è possibile sapere quanti cv ha il motore di serie?
quanti cl tiene il serbatoio?
con una carburazione ottimale quanto tempo giro con un pieno?
la temperatura del motore media quant'è?perchè mi sembra un po bassina la mia!
salti massimi effettuabili(in altezza intendo)?
fatemi sapere!GRAZIE!!!!!!!!!
freno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 19:36   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 05-03-2008
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mi è venuta in mente un altra domandina,leggendo vedo che il filtro va bagnato con olio...ma su tutti i modelli va fatto?che olio devo usare?
....che ignoranza...
freno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 08, 17:50   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da freno Visualizza messaggio
mi è venuta in mente un altra domandina,leggendo vedo che il filtro va bagnato con olio...ma su tutti i modelli va fatto?che olio devo usare?
....che ignoranza...
ciao ,nn devi assolutamente girare senza aver oliato il filtro dell'aria se no scocci tutto . l'olio in questione lo trovi in qualsiasi negozio di modellismo oppure del comune olio di ricino
per quanto riguarda i salti vai tranquillo ,chiaramente se esageri dovrai sostituire qualche pezzo........
vitamindermino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 08, 17:54   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vitamindermino Visualizza messaggio
ciao ,nn devi assolutamente girare senza aver oliato il filtro dell'aria se no scocci tutto . l'olio in questione lo trovi in qualsiasi negozio di modellismo oppure del comune olio di ricino
per quanto riguarda i salti vai tranquillo ,chiaramente se esageri dovrai sostituire qualche pezzo........
per quanto riguarda la temperatura deve essere di circa 90-110°,se la testa rimane troppo fredda evidentemente hai una carburazione troppo grassa e quindi dovrai smagrire agendo sulla vite del carburatore
vitamindermino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 08, 18:18   #5 (permalink)  Top
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il motore dell'mta4 fa pena come gli ammo...
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 15 marzo 08, 19:40   #6 (permalink)  Top
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il motore dell'mta4 fa pena come gli ammo...
oggi finalmente io e Fabio siamo riusciti a fare una carburazione ottimale,devo dire che così scheggia mica male e ha una buona potenza!!!...secondo me è un buon motore,a parte il problemino filo...a proposito...probabilmente si è sminchiata la molla dell'accensione a strappo,non rientra più il filo...che fare?
freno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 08, 23:38   #7 (permalink)  Top
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oggi finalmente io e Fabio siamo riusciti a fare una carburazione ottimale,devo dire che così scheggia mica male e ha una buona potenza!!!...secondo me è un buon motore,a parte il problemino filo...a proposito...probabilmente si è sminchiata la molla dell'accensione a strappo,non rientra più il filo...che fare?
è successo anche a me dopo un paio di strappi...io ho semplicemente aperto il tutto...preso la molla, senza farla fuoriuscire, e pian piano, ho sistemato il tutto...una volta che vedi cm'è combinato è semplice sistemarlo..e per adesso sta andando..forse anche meglio di prima
drake07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 08, 23:42   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Mrk89
 
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Alla fine sei riuscito a sistemarlo? Come hai fatto a sistemarlo?
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Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
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Vecchio 17 marzo 08, 12:48   #9 (permalink)  Top
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scusate siccome ho anche io lo stesso monster vorrei chiedere dopo quanto si deve lavare il filtro e rimettere l'olio....

per lavarlo e asciugarlo come si deve procedere?
alemta4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 12:50   #10 (permalink)  Top
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ciao ale, lavali ogni volta dopo l'uscita.
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