| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2008 Residenza: Venegono Superiore
| qualche info sull'Mta4
non so se precedentemente è già stata creata una sezione del genere,se è così scusatemi! intanto,è possibile sapere quanti cv ha il motore di serie? quanti cl tiene il serbatoio? con una carburazione ottimale quanto tempo giro con un pieno? la temperatura del motore media quant'è?perchè mi sembra un po bassina la mia! salti massimi effettuabili(in altezza intendo)? fatemi sapere!GRAZIE!!!!!!!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: aprilia
| Citazione:
per quanto riguarda i salti vai tranquillo ,chiaramente se esageri dovrai sostituire qualche pezzo........ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: aprilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2008 Residenza: Venegono Superiore
| oggi finalmente io e Fabio siamo riusciti a fare una carburazione ottimale,devo dire che così scheggia mica male e ha una buona potenza!!!...secondo me è un buon motore,a parte il problemino filo...a proposito...probabilmente si è sminchiata la molla dell'accensione a strappo,non rientra più il filo...che fare?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Alla fine sei riuscito a sistemarlo? Come hai fatto a sistemarlo?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |