| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008
| Consiglio scelta primo buggy...
Ragazzi sono nuovo e appena iscritto,vorrei acquistare il mio primo buggy visto che dopo mi ritrovero' con alcuni miei amici che girano con quelli,ne vorrei acquistare uno buono e girando un po' in internet avrei pensato a questo:kyosho Inferno MP777 WC Team Combo RB S5 che ne pensate?il motore puo' andare bene oppure e' meglio che lo acquisti a parte? altri modelli buoni? grazie anticipatamente ps.il mio bugget compreso di tutto si aggira sui 1400-1500.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2006
|
Metti in conto ke la tua è abbastanza di alto livello... di peggiori ce ne sono sicuramente... di migliori temo ce ne siano poche ke eguagliano l'inferno 777! ![]() P.s. Io sono un pò di parte visto ke ho sempre avuto kyosho! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ciao! anche io fra un po' compro macchina nuova e avevo proprio in mente la inferno 777. Per ora ho una mantua rally race che non è malvagia, però ho voglia di qualkosa d+! Da come ne parlano te la consiglio, e ti consiglio di prenderla in kit! Anche se rtr non dovrebbe esserci!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |